Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Domanda

Inviato

:mrgreen:

eh,eh,eh.....ho letto il topic e allora ho fatto il giochino di configurarne un paio A4 & Serie3.

:mrgreen:.....venghino siori, venghino......il circo PREMMIUMM è in città.......

:lol::lol:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

mia nonna avrebbe detto: " questa però è gramizia.." :lol::lol:

@ stefano: ok, ma son sempre 40k per un duemila...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
........poi sinceramente per prenderla con la pelle dalla mazda meglio il tessuto di audi-bmw:):):), se uno la tieni un pò di anni secondo me un alternativa vera alle premium è la accord con gli sconti che fanno a 32k euro hai quella equipaggiata come una astronave e finita quasi come un audi.

con quello che ti avanza vai dal tappezziere e ti fai il pieno fiore su campione....e sempre 10k euro in mano.....

altro che "pelle mazda".....:lol:

• 0
Inviato
Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320; per la motorizzazione eravamo (perchè alla fine la userò anche io) per il classico 2000 diesel.

A parte il fatto che dobbiamo ancora andarle a provare in concessionaria, secondo voi quali sono pregi e difetti tra le due?Anche a me piace l'audi però mi attira un sacco la bmw per la trazione posteriore :P

Personalmente prenderei A4 2.0 TDI...meglio esteticamente fuori e seduti dentro a me sembra più appagante...le differenze su strada dovute al tipo di trazione a mio avviso sono irrilevanti per macchine di questo tipo, basta siano sicure e lo sono...

Tuttavia una 159 1.9 MJ credo che venga via bene di questi periodi, facci un pensierino...

• 0
Inviato (modificato)
mia nonna avrebbe detto: " questa però è gramizia.." :lol::lol:

@ stefano: ok, ma son sempre 40k per un duemila...

Prezzo reale sui 34,5 K euro a4 tdi avant 170cv advance col met.....senza tirare troppo quindi magari con quella cifra ci cacci su i cerchi più belli dei brutti 17" di serie:):) cmq sono il primo a dire che non so pochi anzi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

si trovano mz6 usate fine serie di inizio 2008 a 16-17 k euro ogni tanto un pensierino ce lo farei anche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

se vendi un'auto da 30-40 k dopo 60k e due anni SEI RICCO...che ti frega della svalutazione?

e cmq IN migliaia di euro IMHO il match finisce pari....il vantaggio è certo nel primo anno

dopo tre anni il vantaggio è per l'auto che costa meno cmq......

• 0
Inviato

personalmente A4 , per linea, finiture. Anche nella versione station.

Bmw ha ottimi motori. Cmq hanno un prezzo spropositato.

Attenzione alla varie Km0 : come ho scritto in un altro post, vanno valutate attentamente , in particolare se dai dentro l'usato. Alcune km0 per se, hanno a carico tuo trapasso, spesa di registrazione tua vecchia auto al conc etc etc...

x chi diceva che 150 vengon via bene beh smentisco, ne ho presa una da poco, ho girato i conc della zona , e si convengono, ma nn è che le porti a casa al prezzo di una Gpunto. Ovviamente ti consiglio di prendere in considerazione la panterona, chissà ... ;)