Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Domanda

Inviato

:mrgreen:

eh,eh,eh.....ho letto il topic e allora ho fatto il giochino di configurarne un paio A4 & Serie3.

:mrgreen:.....venghino siori, venghino......il circo PREMMIUMM è in città.......

:lol::lol:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Per tornare IT: anch'io fra le 2 prenderei l'A4, soprattutto per chi non ha eccessive velleità sportive. E' più comoda e meglio rifinita, oltre che molto più recente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
34k-35k si ragiona già di più..

se la vedi come sfizio è OK..macchine ottime e col marchio giusto.

non diamogli la patente di "tutta un'altra cosa" "li vale fino all'ultimo euro"

queste son BALLE...se hai speso tanto lo hai fatto per motivi tuoi , non perchè l'auto meriti i 5-10 k euro in + che ti fan cacciar fuori....

• 0
Inviato (modificato)
se la vedi come sfizio è OK..macchine ottime e col marchio giusto.

non diamogli la patente di "tutta un'altra cosa" "li vale fino all'ultimo euro"

....

Delle nuova accord che dici?

Su 159 è vero non le svendono più....anzi non le vogliono nemmeno più vendere:):) ma forse lo vale un giro a torino per trovare qualcosa di buono a kmo sui 25-27......sarebbero almeno 10.000.000 meno di una a4 avant nuova base....certo che però il bmw è sempre il bmw:):) ma è tornato a nevicare:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

su questo assolutamente d'accordo.

Linea e family feeling posso essere sicuramente un valore aggiunto, ma per il resto una buona giapponese, anzi aggiungo il carico da mille addirittura un peggiòt internamente non è molto differente da una tedesca premiumme.. magari la differenza li fanno gli accessori premiumme , ma quelli sono veramente un bagno di sangue.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
Delle nuova accord che dici?

Su 159 è vero non le svendono più....anzi non le vogliono nemmeno più vendere:):) ma forse lo vale un giro a torino per trovare qualcosa di buono a kmo sui 25-27......sarebbero almeno 10.000.000 meno di una a4 avant nuova base....certo che però il bmw è sempre il bmw:):)

lasciamo stare il "cosa si vende" che è un'altro discorso.....

la nuova accord? la consegnano a mio fratello a fine mese io l'ho provata del conc velocemente mi pare ottima ....a me non piace l'interno troppo astronave (lo vedo complicato pur completissimo) e il design del muso, troppo USA.

cmq con su TUTTO il mettibile (che su accord è VERAMENTE TANTO) gliela hanno lasciata a 35,5k euro e una valutazione correttissima dell'usato...

son tanti lo stesso.......

poi magari è un cesso e si spacca ogni 3x2.....

• 0
Inviato

Allora per lefiniture interne e gli accessori ppremmiumm ti puoi prendere una bella LaDuna, che viene via full optionale al ma a 28k euro.

certo non la rivendi mai piu', ma coi soldi che avanzi te ne compri quasi un altra...( e non e' che sto ppremmiumm poi tenga cosi' tanto, chiedere a TonyH per conferma )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
e non e' che sto ppremmiumm poi tenga cosi' tanto, chiedere a TonyH per conferma )

Bè invece vedendo quello che c'è in giro realmente dai conce è l'esatto opposto.....parlo di 2000 e non berlina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato (modificato)

Beh diciamo che la bmw mi tenta per la trazione posteriore,sempre se vale qualcosa su un diesel :D:-P...l'audi invece mi piace tantissimo ma non ha il freno a mano :(b:-P ed escluderei la trazione quattro un pò perchè abbiamo già un pandino 4x4 e un pò perchè avevo provato tempo fa una passat 2.0tdi 4motion (non so se è uguale alla trazione quattro dell'audi) e beveva come una petroliera.

La 159 a me piace un sacco,però il mio babbo è fissato con le tedesce per principio ma comunque lunedì faremo un giro di per i concessionari e vediamo cosa troviamo.

Per il discorso dei prezzi, anche io avevo giochettato con i configuratori e per portare a casa un'auto decente con qualche acessorio qua e là, ci van via 40mila€ ovvero ottantamilioni di lire....per una berlina media :(b

Modificato da checcoMTX