Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 19/04/2012

3.jpg

3.jpg

3.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

009.jpg 010.jpg 012.jpg 013.jpg

014.jpg 016.jpg 017.jpg 015.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Pack AMG

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg
4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

E300 BlueTEC Hybrid

MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-01.jpg

MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-05.jpg

MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-10.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-09.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-08.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-07.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-06.jpgMERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-05.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-04.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-03.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-02.jpg MERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-01.jpgMERCEDES-BENZ-E-CLASS-HYBRID-21.jpg

carscoop

Prezzi :

Benzina :

200 BlueEFFICIENCY (184Cv) :

Executive : 43.862€

Elegance : 46.382€

Avantgarde : 48.601€

250 BlueEFFICIENCY (250Cv) :

Executive : 49.194€

Elegance : 51.715€

Avantgarde : 55.547€

300 BlueEFFICIENCY (252Cv) :

Executive : 50.011€

Elegance : 52.531€

Avantgarde : 56.363€

300 4Matic BlueEFFICIENCY (252Cv) :

Executive : 52.673€

Elegance : 55.193€

Avantgarde : 59.025€

350 BlueEFFICIENCY (292Cv) :

Executive : 56.515€

Elegance : 59.035€

Avantgarde : 62.867€

350 4Matic BlueEFFICIENCY (272Cv) :

Executive : 59.177€

Elegance : 61.697€

Avantgarde : 65.529€

500 (408Cv) :

Elegance : 73.421€

Avantgarde : 77.252€

500 4Matic (408Cv) :

Elegance : 74.909€

Avantgarde : 78.751€

Diesel :

200 CDI BlueEFFICIENCY (136Cv) :

Executive : 41.946€

Elegance : 44.467€

Avantgarde : 46.686€

220 CDI BlueEFFICIENCY (170Cv) :

Executive : 45.979€

Executive Fleet : 45.979€

Elegance : 48.500€

Avantgarde : 52.332€

250 CDI BlueEFFICIENCY (204Cv) :

Executive : 51.122€

Elegance : 53.642€

Avantgarde : 57.474€

250 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (204Cv) :

Executive : 53.814€

Elegance : 56.334€

Avantgarde : 60.166€

300 CDI BlueEFFICIENCY (231Cv) :

Executive : 53.562€

Elegance : 56.083€

Avantgarde : 59.915€

350 BlueTEC (211Cv) :

Executive : 57.878€

Elegance : 60.399€

Avantgarde : 64.231€

350 CDI BlueEFFICIENCY (265Cv) :

Executive : 55.307€

Elegance : 57.828€

Avantgarde : 61.660€

350 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (265Cv) :

Executive : 58.362€

Elegance : 60.883€

Avantgarde : 64.715€

Hybrid :

E300 BlueTEC Hybrid (231Cv) :

Fleet : 52.386€

Executive : 54.570€

Elegance : 57.091€

Avantgarde : 60.293€

Metano :

200 NGT BlueEFFICIENCY (163Cv) :

Executive : 51.091€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra i mix di paraurti, e lucette varie dei frontali, se devo essere sincero, la configurazione che preferisco è quella Taxi.

Cinesata immonda quegli apostrofini a LED messi li per caso.

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con voi. Questa è stilisticamente una Mercedes al 100%, nel bene e nel male, molto più delle due precedenti edizioni della Classe E.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che concordiamo tutti nel dire che è Mercedes al 110%. E se consideriamo che il cliente tipico della Classe E... è anche il cliente tipico MERCEDES... direi che meglio di così proprrio non potevano fare... :)

Gli interni invece sono un clamoroso passo indietro rispetto alla serie precedente. I particolari sono d'altissimo livello, ma il design sarebbe stato vecchio anche negli anni 80.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

culo largo e cadente

la linea di cintura alta dietro fa apparire le ruote piccole ed appesantisce il posteriore , che tra l'atro spiove in basso , andava tenuta la linea di cintura più bassa , si a cuneo ma piatta al posteriore e non curvata verso il basso , montante posteriore troppo grosso andava tenuto più fine ( cioè fino ) ... sono errori che BMW non fa ..... specie i tromboni di montanti, BMW non li fa altrimenti la macchina non si lancia ma appare un cassone

sti designers devono andare a scuola di proporzioni da BMW insieme ai disegnatori della mito e dell'altra culona della Delta

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

a parte il frontale da coreana alto di gamma secondo me è un modello riuscito con gli stilemi tipici MB, austerità e rigore su tutto.

Venderà parecchio nei mercati emergenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.