Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In settimana a Berlino ho potuto vederne veramente TANTE, tutte quelle che non vedo più a casa... ovviamente molti taxi ma non solo, e fare anche un confronto con i taxi della generazione prima che girano ancora in quantità.

Su strada fa una porchissima figura, a mio avviso di molto superiore alla S che mi pare non abbia granché impressionato alla fine.

La cosa migliore sono i volumi della berlina, perfettamente equilibrati, e in particolare l'immagine globale del posteriore. Me ne sono vista una canna di fucile, tirata a lucido, che svoltava ad un incrocio... e ho avuto un breve spunto d'invidia :)

Davanti l'unica cosa che non mi va per niente giù è il fanale esteso in alto, ultimo (spero) retaggio un po' scomposto del faro ovale... Io ci avrei tirato direttamente il cofano facendo un disegno tutto orizzontale.

Perdonate questa zarrata fatta rapidamente in Paint:

emodded.jpg

3.jpg

Ok, probabilmente così è troppo tarra per il genere, ma capite l'intenzione :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Migliorerebbe leggermente, ma forse è un po' troppo "Saab" come soluzione. :mrgreen:

Il fatto è secondo me che in Mercedes si sono un po' imbottigliati sui fari anteriori. Hanno cominciato a sbagliare clamorosamente proprio dalla W212, tentando di "squadrare" alla buona questi ottimi disegni:

2351447547_096cc5c9f1.jpg

Qui avevano una loro coerenza.

Con gli attuali tratti (misti tra spigoli e smussature), hanno IMHO fatto il contrario rispetto alla Classe C, dove il faro attuale mi pare una sincera evoluzione della W203.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

hanno IMHO fatto il contrario rispetto alla Classe C, dove il faro attuale mi pare una sincera evoluzione della W203.

Infatti nel restyling faranno una cosa simil ultimo restyling classeC...ormai il doppio fare stile E 1995 non aveva più senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione