Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E (Topic Ufficiale - 2008)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ha cx di 0,25 nonostante un frontale simil muro di Berlino:shock:

Cavolo, meglio di Prius! Ma qui qualcuno non diceva che per combinare spazio e aerodinamica, l'unica soluzione erano le auto blattiformi? :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' abbastanza scontato che in un gruppo di giovani che predilige vetture tipo Alfa Mito , 147, Bravo, Golf (poco) e compagnia, una classica tre volumi non sia troppo apprezzata....

Se poi ci mettiamo anche "l'antipatia congenita":) verso il prodotto tedesco, il gioco è fatto.

Personalmente ritengo che sia un evoluzione in linea con gli altri prodotti della Casa, che presto sarà nuovamente considerata un riferimento, come lo è l'attuale.

Ricordo i primi spy della W210 coi fari tondi (ancora non si era su questo sito) : gente che si stracciava le vesti per "un ritorno alle linee tonde di vent'anni fà", "i fari tondi? bella scoperta !!" e via e via.... adesso, dopo qualche anno, per tutti è un riferimento di eleganza e equilibrio.

Probabilmente solo il tempo ( e credo, le vendite) renderanno giustizia a un lavoro ben fatto.

Roby.gif
Link al commento

E' abbastanza scontato che in un gruppo di giovani che predilige vetture tipo Alfa Mito , 147, Bravo, Golf (poco) e compagnia, una classica tre volumi non sia troppo apprezzata....

Se poi ci mettiamo anche "l'antipatia congenita":) verso il prodotto tedesco, il gioco è fatto.

Personalmente ritengo che sia un evoluzione in linea con gli altri prodotti della Casa, che presto sarà nuovamente considerata un riferimento, come lo è l'attuale.

Ricordo i primi spy della W210 coi fari tondi (ancora non si era su questo sito) : gente che si stracciava le vesti per "un ritorno alle linee tonde di vent'anni fà", "i fari tondi? bella scoperta !!" e via e via.... adesso, dopo qualche anno, per tutti è un riferimento di eleganza e equilibrio.

Probabilmente solo il tempo ( e credo, le vendite) renderanno giustizia a un lavoro ben fatto.

Link al commento

Ammazza Rega, ma tu ce la devi avere un pò con me ! :D

Ho detto solo che è comprensibile che un pubblico giovane non gradisca una berlina 3 volumi, che può avere un immagine un pò troppo classica.... non mi pareva un attacco all'ordine costituito;).

Roby.gif
Link al commento

Ho detto solo che è comprensibile che un pubblico giovane non gradisca una berlina 3 volumi, che può avere un immagine un pò troppo classica.... non mi pareva un attacco all'ordine costituito;).

E io ti dico che non siamo (come forum) un gruppo di giovani che vanno dietro a Mito, 147, Bravo e Golf, non siamo necessariamente tutti giovani e non è neppure vero che quegli stessi non gradisca le vetture 3 volumi.

C'è differenza tra dire che questa macchina a molti non piace e dire che qui siamo tutti giovincelli a cui questo tipo di auto non piace per definizione.

Link al commento

Gruppo di giovani? ehi forse non ci conosci bene, mica siamo tutti neopatentati qui anci il bello di questo forum è che è molto ben distribuito come gusti,età,esperienze e pure filosofie

Non siamo il solito forum di coglioni che guardano i cv o la vel max :pz come i tanti forum che ci sono nel panorama internet

Non è piaciuto il catorcino in questione? Pazienza...al 99% ha fatto schifo, ma non venirci ad additare come i 18enni figli di papà gasati con la 147 nera o la Colf TDDDDIIII

花は桜木人は武士

Link al commento

E io ti dico che non siamo (come forum) un gruppo di giovani che vanno dietro a Mito, 147, Bravo e Golf, non siamo necessariamente tutti giovani e non è neppure vero che quegli stessi non gradisca le vetture 3 volumi.

C'è differenza tra dire che questa macchina a molti non piace e dire che qui siamo tutti giovincelli a cui questo tipo di auto non piace per definizione.

E' vero. Tu non sei giuovane.... :mrgreen:

Io quoto sia Roby che Regazzoni.

Per me avete ragione, e quindi anche torto, entrambi... :D

Su su...torniamo a parlare della Mercedes Classe E... ;);) ...che a volte si legge in una frase molto più di quanto l'autore volesse dire. :D:D:D

Sono anch'io sbalordito dal valore del Cx... :shock:

Pensando alla cura che mettono nella progettazione di queste vetture, pensando al numero di veicoli che riescono a vendere per ogni generazione di E (e quindi al numero su cui possono spalmare i costi), pensando al prezzo a cui possono permettersi di vendere queste vetture....

...mi viene da pensare che solo un folle al giorno d'oggi potrebbe pensare di insidiare le quote di mercato della Mercedes (ma in generale della triade) in questo segmento.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Gruppo di giovani? ehi forse non ci conosci bene, mica siamo tutti neopatentati qui anci il bello di questo forum è che è molto ben distribuito come gusti,età,esperienze e pure filosofie

Non siamo il solito forum di coglioni che guardano i cv o la vel max :pz come i tanti forum che ci sono nel panorama internet

Non è piaciuto il catorcino in questione? Pazienza...al 99% ha fatto schifo, ma non venirci ad additare come i 18enni figli di papà gasati con la 147 nera o la Colf TDDDDIIII

No no, mai detto questo!! E neanche pensato, te lo posso garantire !!

E poi fidati, vi conosco molto bene,(mio malgrado, eh eh :)) dal momento che sono sul forum da prima di voi ;):)..

A presto !

Roby.gif
Link al commento