Vai al contenuto

Fiat Uno 1.0 i.e. s del '93...

MaKKK

Messaggi Raccomandati:

Devo fare, tra andate e ritorno, in tutto 200 km, in una giornata, con una Fiat uno 1.0 i.e. s del '93.Tutto in autostrada.

Posso fidarmi a fare così tanta strada con questa macchina?

Precauzioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è in ordine meccanicamente, perchè no?:)

E' una Uno, non una Fiat Zero.....ti piazzi ai 100km/h sulla destra e vai liscio come l'olio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

beh ma se meccanica,telaio sospensioni ecc sono a posto...non vedo perchè debba tenere una "media "così bassa...considerando che il fire è migliore del 899 che avevo io puoi stare tranquillamente anche a 130(senza che il motore esploda)...oppure più prudentmente a 110\120

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Perchè pagando pochi minuti sulla lunghezza del tragitto (60 minuti contro 50) ha più comfort e meno consumi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Pivelli! :lol::lol::lol:

Fiat Uno 60 SL gpl del 1986, minimo 105km al giorno dal lunedì al venerdì, ora 347.000km all'attivo con motor originale...

Makkk, vai tranquillo, se è tutto in regola quei 200km al giorno se li mangia, vedrai...

Per tutti: pivelli era scherzoso naturalmente! ;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

tze io e un mio amico con la mitica 126 ci siamo sparati 300 km andata e ritorno (la mia unica trasferta a vedere una partita di calcio ) quando sono uscito ero a fisarmonica hahahah ma problemi 0

comunque quoto gli altri se la meccanica le sospensioni le gomme etc etc sono a posto perche' no????

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

ragazzi guardate che è una uno io non penso che vent'anni fa non osavate fare più di 200 km altrimenti la vostra uno cadeva a pezzi ;)

ai tempi i miei ci andarono in sicilia da bg e sono ancora vivi e vegeti...

certo dipende dalle sue condizioni attuali che però non dipendono dal modello bensì dalla cura con la uqale lo si è tenuto ;)...IMHO

Link al commento