Vai al contenuto

MX-5 in arrivo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

1)vero

2)si vedrà..duetto, ad esempio, dice che potrebbe valere appunto perchè non è stato un classico più che altro i prezzi ora sono interessanti se cerchi bene e se un futuro varrà l'affare è fatto ma sinceramente non mi interessa (per ora)

3)azz azz azz

comunque siamo Ot e opoi stiamo parlando di sogni perchè prima ci sono altre spese priritarie in famiglia e non si vive di macchine e basta;)

fra qualche annetto chissà ;)

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Pur leggendo da ogni parte che una MX5 2000, se non presa per il collo ogni volta che si esce di casa, consuma tra gli 11 e i 12km/l, avere ulteriori conferme non sarebbe affatto male...

Do ragione in anticipo a chi dice che l'acquirente di quest'auto non dovrebbe badare ai consumi ma sono dell'opinione che le auto vanno vissute fino in fondo e se compro un gingillo del genere di sicuro non lo userò solo i fine settimana bensì quotidianamente (e soprattutto trovo qualcosa di carino su autoscout con meno di 40000 km e circa 16000 eurozzi, mica male...)

Inviato

mx-5 resiste al ribaltamento (in quanto modello venduto in USA dove NHTSA ha SEMPRE obbligato le case a superare il test)....barchetta NO....:(

Ella peppa, ma cosa ha combinato per dare il giro con la barchetta? non ha un baricentro così alto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ella peppa, ma cosa ha combinato per dare il giro con la barchetta? non ha un baricentro così alto....

ruota ant sul New Jersey poco dopo il casello di PR......l'auto si è ribaltata

(velocià autostradale alta temo...)

Inviato
ruota ant sul New Jersey poco dopo il casello di PR......l'auto si è ribaltata

(velocià autostradale alta temo...)

Azz....il ribaltamento è sempre critico per le cabrio, pur essendo molto raro come incidente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
soprattutto trovo qualcosa di carino su autoscout con meno di 40000 km e circa 16000 eurozzi, mica male...

Non vorrei dire, ma mi sembra un prezzo alto. Albeda ha preso una km0 a 21.000€...

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

io forse, a malincuore, vendo la mia! ti invidio per il senso dell'attesa e per i primi mesi di puro divertimento alla guida!

Inviato
io forse, a malincuore, vendo la mia! ti invidio per il senso dell'attesa e per i primi mesi di puro divertimento alla guida!

Beh, speriamo più di qualche mese... diciamo almeno... 48 mesi ;)