Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Hanno fatto un ottimo lavoro.......Secondo me, Audi, ha iniziato una politica, di percorso comune con il cliente, una ventina d'anni fa.......E crescono assieme......con gli stessi obiettivi.

Esci da questo solco, e tanti clienti, non si riconoscerebbero.....Insomma sono coerenti....(quanti ex 80, ex A4, tutt'ora hanno ancora un'Audi......)....

DeSilva con il vecchio compagno Egger, l'hanno capito, interpretando bene questo "viaggio"....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo davvero bella, ottimo lavoro in audi... Anche se alla fine non mi emoziona più di tanto, come è giusto che sia....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ommiddio.. mi hanno cambiato l'iscrizione da Alfapareri ad Audipareri?? :shock:

beh forse rispetto a qualche anno fa ci sono più utenti che riescono, nonostante l'amore per un marchio, ad essere oggettivi nelle valutazioni:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la trovo un gran bel lavoro,molto Audi e con delle unghiate di design che raccontano del nuovo che sarà, ma senza uscir di strada.

Osservando la somiglianza nell'inclinazione negativa del piano di coda tra questa e la Estoque, e calcolando la "moda" che possono lanciare mezzi dai marchi cool come questi, credo che questo stile sarà un leit-motiv delle culine-culone-culette dei prossimi anni.

Sicuramente, tanti designer oggi dovrebbero vergognarsi di aver riso dei lavori di Bangle, quando ha cominciato a giocare con pieghe, ombre e luci. Vergognatevi.

L'auto in sè, comunque, mi piace. L'avrei preferita a tre volumi (è buffo Sarge ma anche a me è venuta in mente la Gamma, non so perchè :D ) ma va bene anche così.

Calandra no, personalmente non vedo l'ora che passi l'epoca di questo buco sul muso, che lo smussino, lo cromino o lo dipingano.

Molto bella dentro. L'interno Audi negli ultimi anni è sempre un bel posto dove stare.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ommiddio.. mi hanno cambiato l'iscrizione da Alfapareri ad Audipareri?? :shock:

No, dai....:-P:lol:8-)...cmq io vedo la solita Audi (solita dagli anni 80: rassicurante/piatta e visiblie-immaginablie solo in grigio met in 300 tonalità differenti)....con qualche tocco in più ma assolutamente nel solco....

niente di più niente di meno.

ovviamente stravenderà.....8-):lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra sempre di giocare al gioco "trova la differenza con l'altro modello" :D :D

Boh non mi dice nulla...... magari dal vivo....... ma non credo........ l'unica Audi che mi dice qualcosa è l'A5 .... l'A4 è qualcosa di imbarazzante, l'A6 è gia stravecchia, l'A3 stendiamo un levo pietoso (ci ho fatto un viaggio di 1500km andate e ritorno BABBA BIA!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.