Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

Fossero stati anche solo un paio in meno, li avrei presi come un dato plausibile, ma hanno voluto strafare col numerello e la vedo solo come una bella sbandierata da salone, al limite della barzelletta.

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè quanto fanno una bmw 120-320 d con 177cv ben più pesanti e cmq non prototipo di dato dichiarato?

Questi cmq a differenza di fiat e di molte altre case che hanno stoppato progetti simili hanno ancora soldi per sviluppare un certo tipo di auto.

Inviato
Eccicredo che hanno ancora i soldi. :D

Solo di giochetti di borsa (speculazioni :twisted: ) di borsa sulle loro stesse azioni hanno fatto una vagonata allucinante di soldi negli ultimi mesi. 8)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Notasi parallelo IMPRESSIONANTE fra questa concept e la concept R del 2003.

vwbluesportconcept---14.jpg

VW-Concept-R-Front-Angle-1280x960.jpg

concept-bluesport-6.jpg

VW-Concept-R-Rear-Angle-1920x1440.jpg

IMHO erano anni che tentavano di farla... Persino il tanto evidenziato tappo del serbatoio era già lì al suo posto... :roll:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

secondo me il team dei designer italiani farà faville....

questa auto è davvero molto semplice ma estremamente riuscita....un po' come la piccola vw presentata qualche mese fa e la stessa scirocco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante...

Ho riportato l' l'intervallo di peso perchè il primo valore conosciuto , indiscrezione europea, parlava di 1200 kg ma da Detroit è arrivato il valore di circa 2000 libbre, circa 1000 kg.

Fate voi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

decisamentte bello questo concept che poi di concept ha ben poco:wink:.........incomincia ad essere evidente anche in WV la mano dei designer italiani ahime:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif