Vai al contenuto

Volkswagen Bluesport Concept (Foto Ufficiali - Axed)


Messaggi Raccomandati:

Smentita.. stanno pensando nuovamente ad una possibile produzione ..

spero che alla fine decideranno di produrla... e per quanto riguarda la questione economica, beh imho se decidono di usare questa piattaforma per l'erede della TT, essendo un modello già affermato, potrebbero avere più possibilità di raggiungere i numeri necessari.

e una TT a motore centrale non sarebbe affatto male :lol:

(perdonate il semi-OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti.. ma a quel punto dovrebbe essere concepita anche come coupé 2 posti e quindi diversamente dal 2+2 della TT (non ci sono mai entrato, ma se dietro è come la Brera, questa mia osservazione è irrilevante).

A quanto pare, anche FIAT avrebbe pensato alla sua alternativa a motore centrale su pianale della Dodge Circuit... sebbene ci sia motivo di credere che per il lingotto i tempi sarebbero decisamente più lunghi e la fattibilità più complicata.

Ad ogni modo, se questa fosse la direzione delle case per quanto riguarda le piccole spider, sarei davvero felice.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.. ma a quel punto dovrebbe essere concepita anche come coupé 2 posti e quindi diversamente dal 2+2 della TT (non ci sono mai entrato, ma se dietro è come la Brera, questa mia osservazione è irrilevante).

A quanto pare, anche FIAT avrebbe pensato alla sua alternativa a motore centrale su pianale della Dodge Circuit... sebbene ci sia motivo di credere che per il lingotto i tempi sarebbero decisamente più lunghi e la fattibilità più complicata.

Ad ogni modo, se questa fosse la direzione delle case per quanto riguarda le piccole spider, sarei davvero felice.

Sulla Tt i posti dietro sono inesistenti, peggio che su brera (o Gtv).

E purtroppo non esiste alcun pianale Dodge Circuit, visto che la Circuit è una Lotus Europa rimarchiata.

Forse c'è qualcosa sviluppato per Dodge Demon, ma dopo tutto questo tempo non credo proprio.

Quindi se vw non da via libera al suo trio lescano, niente spiderina economica a motore centrale sul mercato almeno per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo di LLN è comunque abbastanza controverso: da una parte dice che il progetto sta andando avanti "a tutta velocità", per poi concludere che non sarà comunque sul mercato "prima del 2013". Alla faccia del time-to-market...

Certo che se non ci riesce VW a fare una macchina del genere (che potrebbe essere proposta con i marchi Seat, Audi, Porsche, VW e possibilmente anche con Skoda), dubito che possa riuscirci qualcun altro (a meno di grandi joint-venture). Al limite non sarebbe possibile dar vita a delle versioni più prestigiose per Bentley e Lamborghini che condividano parte della meccanica, ma forniscano un ROS maggiore?

Infine: ma questo Mario Fabiano lo conosciamo o di italiano ha soltanto il nome?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo di LLN è comunque abbastanza controverso: da una parte dice che il progetto sta andando avanti "a tutta velocità", per poi concludere che non sarà comunque sul mercato "prima del 2013". Alla faccia del time-to-market...

Certo che se non ci riesce VW a fare una macchina del genere (che potrebbe essere proposta con i marchi Seat, Audi, Porsche, VW e possibilmente anche con Skoda), dubito che possa riuscirci qualcun altro (a meno di grandi joint-venture). Al limite non sarebbe possibile dar vita a delle versioni più prestigiose per Bentley e Lamborghini che condividano parte della meccanica, ma forniscano un ROS maggiore?

Infine: ma questo Mario Fabiano lo conosciamo o di italiano ha soltanto il nome?

non credo che Seat e Skoda avranno la loro versione (per Skoda imho che un'auto del genere non avrebbe senso nella gamma attuale, per Seat invece visti i risultati non proprio positivi non la vedo una scelta saggia)... e anche per Bentley e Lambo, credo sia un pò difficile trovare un componente specifico da condividere... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Tt i posti dietro sono inesistenti, peggio che su brera (o Gtv).

E purtroppo non esiste alcun pianale Dodge Circuit, visto che la Circuit è una Lotus Europa rimarchiata.

Ne parlava un articolo di Quattroruore di questo mese; parla di "pianale della nuova concept Circuit", ora non so se si riferisce ad un nuovo pianale o di riprendere sempre quello della Lotus Europa.

Sebbene QR non costituisca una fonte particolarmente attendibile, è se non altro un'opinione abbastanza autorevole.

Circa i posti posteriori, magari la Brera li avesse come la GTV... ma io non capisco che senso abbia metterceli a quel punto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco da dove salta fuori sta storia della Circuit.

Quattroruote.: e chi sennò? :lol:

Oltre a sottolineare che la cosa è molto OT qui, ci tengo a ribadire che la Circuit E' una Lotus Europa. Non c'è nessun pianale della Chrysler Circuit.

Si tratta di una Lotus, costruita in Inghilterra, trasportata in USA e trasformata in concept a trazione elettrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.