Vai al contenuto

[RISOLTO] Prodotti di una mente malata... a volte ritornano.

Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Per questo io leggendo i racconti di Artemis, facendo le corna, divcevo "mi preoccupi".

Posso dirvi solo una cosa: in bocca al lupo. Altrimenti: occhio.

Concordo con la tua visione, anche se non è direttamente il mio caso.

vedo chi è costretto a questo regime di vita e ne vedo le difficoltà.

Per i racconti, non c'è proprio da preoccuparsi: sono stati scritti, o perlomeno pensati, in un periodo scorso, verso la 4° superiore, in un aepoca della mia vita molto meno serena di quela attuale.

ora, una volta dedicatomi alle auto, sto molto meglio... :D:D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora, una volta dedicatomi alle auto, sto molto meglio...

Bhè... le auto allora non sono solo pezzi di metallo... :D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest Artemis
Bhè... le auto allora non sono solo pezzi di metallo... :D

Certo che no... le auto sono tantissime cose...

dalla metafora di libertà, dalla metafora di potere, fino ad un oggetto tecnologico, degno di studio e di evoluzione.

Sono, senza mezzi termini gli oggetti di uso comune tecnologicamente più complessi che esistano.

ciao ciao!!

Link al commento

Certo che no... le auto sono tantissime cose...

dalla metafora di libertà, dalla metafora di potere, fino ad un oggetto tecnologico, degno di studio e di evoluzione.

Sono, senza mezzi termini gli oggetti di uso comune tecnologicamente più complessi che esistano.

ciao ciao!!

Sono, per un certo verso, come le donne, che te definisci di una logica loro e complessa! :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest Artemis
Sono, per un certo verso, come le donne, che te definisci di una logica loro e complessa! :wink:

Con la differenza, direi SOSTANZIALE, che le auto, a differenza delle donne, LE CAPISCO....

8) 8) 8)

ciao ciao!!

Link al commento

Guest Artemis
Senza contare l'utilità spicciola, l'auto può essere una forma d'arte fra le più complete.

Può appagare quattro dei nostri cinque sensi: tatto, odorato, vista e udito.

tantochè appagare il gusto con le auto on è da consigliare, potrebbe ssere nocivo... :lol::lol:

comunque si, hai ragione.

Lancio un'altro quesito. Quale dei due "mezzi" può provocare maggiore piacere?

Le donne o le auto?

la discussione è aperta! :lol:

ciao ciao!!

Link al commento

Guest Artemis
a parità di valore (donna perfetta, auto perfetta) certamente la prima

Il problema, direi non trascurabile, è che l'auto perfetta è un'obiettivo ragguingibile, in quanto la tecnologia è matematica, e la matematica non ha confini.

per la donna perfetta, ahimè, la vedo molto, ma molto grigia.

ciao ciao!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.