Vai al contenuto

[RISOLTO] Prodotti di una mente malata... a volte ritornano.


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
L'amore un pretesto irrazionale e pericoloso?

Chiaramente si... oltre ad essere pericolosissimo per la sanità nervosa ed ormonale di qualsiasi persona, è anche talmente irrazionale da essere una delle cose meno prevedibili che esistano.

Risente di un numero maggiore di influssi sociali anche rispetto al mercato aumobilistico!!! :lol::lol:

Da questo punto di vista non l'avevo mai considerato,

ahiaaaa.... :shock:

ma ti consiglio di non andarlo a dire ad una ragazza... rischieresti la fucilazione seduta stante, non tanto per la frase, ma per quello che lei potrebbe pensare che tu pensi.. :wink:

Oppppsss... non dovevo?? :wink: :wink:

a perte gli scherzi, ho la fortuna di avere una ragazza (credo l'unica al mondo) ad avere un'idea così analitica dell'amore.

per fortuna.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che tu sia fortunato ad avere una ragazza che capisca e condivida la tua opinione... quindi tienitela stretta! :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
quindi tienitela stretta! :wink:

Caalllmi...

non dico il contrario, me tutti hanno i loro bei difetti.

per esempio, la mia ragazza ha gli stessi gusti estetici di tomhagen... è questo è, quantomeno, preoccupante...

per fortuna ha una morale un po' più corrotta... :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caalllmi...

non dico il contrario, me tutti hanno i loro bei difetti.

per esempio, la mia ragazza ha gli stessi gusti estetici di tomhagen... è questo è, quantomeno, preoccupante...

per fortuna ha una morale un po' più corrotta... :lol::lol:

ciao ciao!!

Bhè, io mica la conosco :D gusti estici di tomhagen?? Quali? :D:D (scherzo!)

Finchè le vuoi bene è tutto apposto... giusto?

Quando ti renderai conto che non va + bene per te, bhè ti troverai davanti a una scelta... lasciarla e morire o vivere con lei? :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Bhè, io mica la conosco :D gusti estici di tomhagen?? Quali? :D:D

Per l'appunto... :lol::lol:

Finchè le vuoi bene è tutto apposto... giusto?

Quando ti renderai conto che non va + bene per te, bhè ti troverai davanti a una scelta... lasciarla e morire o vivere con lei? :wink:

Uhm... non ho alcuna intenzione di morire per colpa di una donna... ma stiamo scherzando?

preferirei fuori da una curva presa troppo forte... :lol::lol:

PERLOMENO mi stavo divertendo...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... non ho alcuna intenzione di morire per colpa di una donna... ma stiamo scherzando?

preferirei fuori da una curva presa troppo forte... :lol::lol:

PERLOMENO mi stavo divertendo...

ciao ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ovviamente si, si sta scherzando!! io preferirei fate la curva e poter dire che l'ho presa forte, ma ho controllato la vettura!! :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
se il fatto di avere gli stesso gusti estetici consiste nell'attrazione fisica nei confronti degli uomini e soprattutto nei confronti di Artemis, mi dissocio...:-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile dire che mi dissocio pure io.

comunque tengo a precisare che i gusti estetici non c'entrano, o meglio, non hanno attinenza con le persone, ma con altro.

Vuoi un esempio? solo a voi piaccono ORRIBILI pigiami con i maialini o OBROBIOSE coperte gialle con le vespe (vespotte, perchè sono cicciose) che dicono BZZZZ....

:cry: :cry:

e poi , alla ragazza, non piace la 500... bah, sostiene che il colore (avorio) non sia "ciopoposo"...

fate voi...

ciao ciao!!

A me non piacciono i pigiami con i maialini o le coperte con le vespe... semmai le belle ragazze (anche dentro) e le auto "personalizzate" :wink:

La 500 avorio non è proprio il massimo... la preferisco blu o rossa; non me ne volere!

Ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.