Vai al contenuto

[RISOLTO] Prodotti di una mente malata... a volte ritornano.

Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
La 500 avorio non è proprio il massimo... la preferisco blu o rossa; non me ne volere!

Ciao!

Ehi ehi!!

L'avorio del mio tipo era un colore che facevano solo sulla D e sulla mia serie della F (che è un po' particolare) poi l'hanno tolto.

in un certo senso è "rara". e poi è il colore originale... :D:D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè, un po' rara lo è... il colore sarà anche originale, però a me non piace molto! :cry:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

se il fatto di avere gli stesso gusti estetici consiste nell'attrazione fisica nei confronti degli uomini e soprattutto nei confronti di Artemis, mi dissocio...:-)

Inutile dire che mi dissocio pure io.

comunque tengo a precisare che i gusti estetici non c'entrano, o meglio, non hanno attinenza con le persone, ma con altro.

Vuoi un esempio? solo a voi piaccono ORRIBILI pigiami con i maialini o OBROBIOSE coperte gialle con le vespe (vespotte, perchè sono cicciose) che dicono BZZZZ....

:cry: :cry:

e poi , alla ragazza, non piace la 500... bah, sostiene che il colore (avorio) non sia "ciopoposo"...

fate voi...

ciao ciao!!

vai a prenderla con una 550 Maranello avorio... vedrai se dirà qualcosa sul colore...

arthemis sono donne... è innamorata.... e ha troppo rispetto per la tua passione per l'auto per dirti che sta 5oo è piccola, rumorosa, scomoda, lenta... vecchia....

Quando ti dice "Non mi piace questo bianco avorio"... ti sta dicendo... "quando cambi macchina?..."

............... :wink:

Ciao.....

PS

...guarda che io non penso quelle cose.... io adoro la 5oo.... ma una donna le pensa....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Guest Artemis
Quando ti dice "Non mi piace questo bianco avorio"... ti sta dicendo... "quando cambi macchina?..."

Infatti io ho già fatto notare che se si fosse solo azzardata a pensarla, una cosa del genere, l'avrei mollata seduta stante.

la 500 sarà anche piccola, stretta, lenta e rumorosa, ma è la mia Cinquina, e A LEI, voglio tanto bene.

alla ragazza anche, ma le donne vanno e vengono, le passioni restano per una vita.

ciao ciao!!

Link al commento

Guest Artemis
.....però lui aveva una J. E-Type ...... mica pizza e fichi

Ammetto che se avessi una E-Type ci dormirei dentro... però nemmeno la 500 sono pizza e fichi...

non stiamo mica parlando della simca 1000, della horizon o della skoda favorit! :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento

Guest Artemis
...quelle tre.... porcaccia miseria... le hanno disegnate al buio !!!

Senza centrare il foglio e con la matita spuntata, tra l'altro.

oppure hanno disegnato con la penna, e quando sbagliavano non potevano correggere!!

in ogni caso, per far capire che la 500 è un must, non un'auto vecchia qualsiasi.

è una di quelle pochissime auto che si comprano perchè faranno anche schifo, ma generano un'attrattiva come poche altre.

ciao ciao!!

Link al commento

Senza centrare il foglio e con la matita spuntata, tra l'altro.

oppure hanno disegnato con la penna, e quando sbagliavano non potevano correggere!!

in ogni caso, per far capire che la 500 è un must, non un'auto vecchia qualsiasi.

è una di quelle pochissime auto che si comprano perchè faranno anche schifo, ma generano un'attrattiva come poche altre.

ciao ciao!!

Concordo!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.