Vai al contenuto

147


flower

Messaggi Raccomandati:

Ah ecco.

Ma allora questi particolari sulla prime progression erano disponibili!

Ho fatto caso a queste differenze quando ho ritirato la mia 147 plug-in che rispetto alla prima distincyive di mio padre non aveva queste piccola cose molto pratiche (soprattutto le tasche posteriori dei sedili e l'alloggiamento per i poggiatesta a sedile ribaltato).

Non so ma quanto avranno riparmiato togliendo quelle dotazioni?

Se qualcuno lo sa sarei felice di saperlo, perchè spero sia stato un notevole risparmio visto che oggi se vado in vacanza non so dove mettere l'atlante stradale e quando abbatto i sedili devo mettere i poggiatesta sotto i sedili se non voglio che vaghino per il vano bagagli...

Beh a parte queste cose, devo dire che 147 ha mantenuto un fascino incredibile.

Ancora oggi se vai all'estero hai l'impressione che sia ammirata per strada coma una macchina appena uscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No ho detto che sono dello stesso fornitore ma la qualita' di polimero usata su 147 e' piu' costosa di quella usata su A3....il polimero usato su 147 e' della stessa qualita' di quello usato su Audi TT...e l'Audi A3 IIserie ha una qualita' del materiale inferiore....invece la sua finitura e' superiore rispetto a 147 che a la stessa TT visto che e' un progetto piu' recente.....

Poi riguardo il pellame usato fino a poco tempo fa Lancia,BMW e Audi erano al primo posto grazie alla Nappa usata...mentre Alfa Romeo Merc e jaguar eranno vicine ma uno scalino dietro..oggi Alfa con la pelle pieno fiore unica casa di massa ad usare questa qualita' che e' il top a livello di pellame usato da case come RR,Maserati o Bentley e' al top.

Su 147 poi e' anche imminente per 5-6 2004 il restyling della vettura che portera' miglioramenti anche nella finitura che rimane comunque tra le migliori del segmento e allo stesso livello della 3 Compact.(importante oggi che come usati materiali anche oggi 147 e' superiore a 3 Compact)

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la verità: della qualità della pelle mi importa fino ad un certo punto dato che la ritengo, ma è un' opinione personale per cui vi prego di non volermene, un costo inutile e poco pratica: è bello però sapere che non dovrebbe fare la fine della pelle della 164 che si "crepava" dopo un anno. Mi interessa di più la già stigmatizzata eliminazione di quei particolari che ti fanno avvertire l'attenzione e la cura di progetto ed esecuzione anche negli interni di un'auto. L'impressione è che si sottovaluti la capacità del cliente di percepire certi particolari e che si sfrutti sempre in modo un pò subdolo il successo del modello (ma non è un 'esclusiva del gruppo Fiat): chissà che il restyling non sia l'occasione per un ripensamento anche di questa politichetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

se dici che la plastica è la stessa non ho difficoltà a crederci, ma l'identità dei polimeri porta comunque ad un effetto diverso: 147, pur eccellente, ricorda non poco Bravo-Brava con quel granulato del cruscotto-parte superiore portiere: .

Non sono d'accordo.... trovo il "graffiato" del cruscotto della 147 invece molto gradevole... a me piace moltissimo...

E non ricorda neanche lontanamente quello di Bravo/a.... la cui plastica è completamente diversa... [ho una brava....]

ciao...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. Le plastiche della Brava le vedo io sulla mia Punto, ma sulla 147 proprio l'impressione è diversa.

Comunque odio il "graffiato" delle plastiche di 147 ed ovunque ci sia, non lo so, ma preferirei qualcosa di più "liscio"

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. Le plastiche della Brava le vedo io sulla mia Punto, ma sulla 147 proprio l'impressione è diversa.

Comunque odio il "graffiato" delle plastiche di 147 ed ovunque ci sia, non lo so, ma preferirei qualcosa di più "liscio"

Eh no sulle ultime bravo-a....da fine 98 (nn so se su tutte o solo sulle gt) era presente un graffiato abbastanza morbido simile a quello di 147 nella zona superiore della plancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia 120cv progression con interni sportivi le sacche dietro i sedili ci sono ma mancano i vani per i poggiatesta e la plastica sul meccanismo di scorrimento dei sedili...

la macchina è stata prodotta a dicembre 2001. Ha quasi due anni e ieri l'ho trovata con due profondi segni sul cofano e uno sul "paraurti" post... qualcuno si è divertito con una chiave. SOno andato subito dal concessionario. 900 euro oltre iva.

Ma possibile che nell'era delle nanotecnologie non si sia riusciti a produrre strumenti in grado di riparare una carrozzeria senza dover rifare tutto???

Una domanda: a dicembre 2001 erano già state inserite le modifiche per rendere più sicura l'auto nell'urto frontale?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia 120cv progression con interni sportivi le sacche dietro i sedili ci sono ma mancano i vani per i poggiatesta e la plastica sul meccanismo di scorrimento dei sedili...

la macchina è stata prodotta a dicembre 2001. Ha quasi due anni e ieri l'ho trovata con due profondi segni sul cofano e uno sul "paraurti" post... qualcuno si è divertito con una chiave. SOno andato subito dal concessionario. 900 euro oltre iva.

Ma possibile che nell'era delle nanotecnologie non si sia riusciti a produrre strumenti in grado di riparare una carrozzeria senza dover rifare tutto???

Una domanda: a dicembre 2001 erano già state inserite le modifiche per rendere più sicura l'auto nell'urto frontale?

Luxan, per caso puoi dar fastidio a qualcuno del vicinato dove parcheggi?

Una cosa di questo tipo è successa a me e ad altra gente che conosco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa non sono esperto di Bravo, ricordo la presentazione e le prove relative, e ricordo l'auto che aveva un collega (per 1998) e di "morbidume" nella sua non ce ne era manco l'ombra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.