Vai al contenuto

147


flower

Messaggi Raccomandati:

Ecco qui...si scade nuovamente nelle offese gratuite ed inutili, chi compra "straniero" viene additato come un pecorone e un anarchico...una cosa inaccettabile che in un periodo di globalizzazione ed integrazione come questo vi siano ancora questi esterofobismi...fosse per voi non saremo nemmeno entrati un Europa...cmq chi ambirebbe ad avere un Audi è un pecorone, allora sono fiero di esserlo, non penso che comprando un Audi A3 avrei un'auto scadente, cmq continuate a vivere nel vostro mondo...

Cmq Mercedes usa Nappa, basta scaricarsi i Pdf dal sito ufficiale....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg

Anche se sono dalla VW

per me la 147 e' la migliore compatta che ci sia..ma molte concorrenti la superano in finiture abitabilita e motori...

da nik

Link al commento
Condividi su altri Social

O i tedeschi sono dei maghi, oppure qualcun'altro non capisce una mazza.

Sì, per esempio chi si compra una Golf con il marchio Audi pagandola un casino di più . :mrgreen:

Vedi questo è il modo migliore per banalizzare qualsiasi discussione. Istituire un marchio premium con la stessa meccanica dei marchi di massa è ormai una tecnica commerciale adottata da tutti i costruttori. La Jaguar X-Type cos'è altro se non una Mondeo travestita?

Poi ognuno deciderà di scegliere secondo il proprio gusto. Continuiamo a banalizzare concetti come l'immagine, la moda, la qualità percepita etc etc. Ma siamo in una società consumistica e bene o male si tratta di aspetti fondamentali per chi vuole vendere delle automobili (soprattutto con il cosidetto Premium price che significa soldi e non sogni). Che lo vogliamo o no, altrimenti andremmo tutti in giro con le Skoda. E farebbe bene la Fiat ad adeguarsi...

Ma che sei matto? :shock:

Noi abbiamo già dato con le 164/155/145/146 (e anche oggi stiamo così e così, comunque verso il miglioramento); i lancisti stanno ancora in questa situazione e lo saranno ancora per molto.

E'una tecnica commerciale che potrà pagare con Audi/VW, due marchiacci che solo gli italioti "pecore anarchiche" (Gervaso) possono apprezzare più di quanto valgano realmente, ma con Alfa ha creato solo malcontenti e vendite stagnanti.

Ma quale banalizzazione. L'unica banalizzazione è la tua, che vorresti tutte le auto uguali.

Come al solito quando la discussione scade, mi tiro fuori. pensala come vuoi

Se non sai leggere...

Mi piacerebbe che qualche alfista "banalizzasse" la discussione dicendo che vuole che le Alfa siano delle Fiat/Lancia rivestite. :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre gradirei che qualcuno (tranne Quattro e Maxsona ovviamente) mi spiegasse perchè avrei "banalizzato" la discussione.

Grazie. :wink:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo esser arrivati a questo, chiedo non si poteva intervenire più severamente moderatori?

Non voglio rompere le scatole a nessuno ma non si può continuare in questa maniere, appena si accenna aWV o AUDi o a chi sa che cosa ci si incomincia ad offendere, insultare e arrabbiarci.

Queste situazioni fanno allontanare persone dal forum e mi dispiace dato il tempo che impiegano gli organizzatori del forum.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.