- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
led zeppelin
Sì lo so, il titolo del topic è abbastanza impreciso e soprattutto non tiene conto di un modello specifico. semplicemente vorrei partire con il mio caso di rottura di testata, e sentire un pò le vostre impressioni o esperienze di vita sull'argomento:D.
nel mio caso, nel febbraio 2007 l'allora mia Mitsubishi Space Runner 1.8 benzina, risalente al febbraio '95, 185mila km, si ritrovò a piedi. il meccanico rilevo la testata rotta, e mio papà, benché io fossi contrario, decise di ripararla (lasciamo perdere il meccanico, che fece un lavoro infame...).
che voi sappiate, in media quanti km dura una testata mediamente, sia essa benzina o gasolio?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: