Vai al contenuto

Luca De Meo si dimette dai suoi incarichi in Fiat Auto.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BENE

di bene in meglio...non c'e male...

per carità....non c'e un manager che rimanga in Fiat per più di un'anno...segno che in Fiat si lavora prorpio di MERDA.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

GOOD RIDDANCE. Luca, don't let the door hit you on the way out.

FUSI FOR CEO!!!

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia alquanto indifferente; spero soltanto che chi prenderà il suo posto sarà più tecnico e meno marketing, e magari con un pizzico di personalità e professionalità in più.

Mi spiace dirlo, ma un dirigente che lascia solo dopo pochi mesi significa che non ci ha mai creduto. A questi livelli significa che è da molto tempo che aveva contatti con altre aziende per nuovi sbocchi professionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, prendo questo messaggio come communicato stampa ufficiale :D :D.

Comunque a me De Meo piaceva tanto. Sono molto dispiaciuto... Il suo discorso alla presentazione della Mito mi aveva convinto tanto. Senza parlare del suo Curriculum.

Comunque no MacGeek, devo disquisire un'altra volta.

BIALBERO PER CEO ! :lol:

Anche a me è piaciuto molto quello che ha detto allora: il problema è che evidentemente non collimava con i suoi pensieri, dato che ha fatto azioni diametralmente opposte rispetto a quello che diceva nelle conferenze stampa, e fortemente dannose per il marchio Alfa Romeo. Spero che l'ultima sia ancora annullabile, in caso arrivasse qualcuno con gli zebedei.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me è piaciuto molto quello che ha detto allora: il problema è che evidentemente non collimava con i suoi pensieri, dato che ha fatto azioni diametralmente opposte rispetto a quello che diceva nelle conferenze stampa, e fortemente dannose per il marchio Alfa Romeo. Spero che l'ultima sia ancora annullabile, in caso arrivasse qualcuno con gli zebedei.

Qual è l'ultima?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si allontana dalla nave del settore auto prima che vada a fondo :roll: lo farei anche io...mi cercherei un settore che crisi o non crisi va bene e mi ci fionderei

Appassionato o no è un manager,mica un motorista o uno sviluppatore di telai...può andare dove gli pare con l'esperienza che ha e spero per lui vada a finire in un luogo sicuro ee che gli eprmetta altri successi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.