Vai al contenuto

Luca De Meo si dimette dai suoi incarichi in Fiat Auto.


Messaggi Raccomandati:

Secondo me si allontana dalla nave del settore auto prima che vada a fondo :roll: lo farei anche io...mi cercherei un settore che crisi o non crisi va bene e mi ci fionderei

Appassionato o no è un manager,mica un motorista o uno sviluppatore di telai...può andare dove gli pare con l'esperienza che ha e spero per lui vada a finire in un luogo sicuro ee che gli eprmetta altri successi

quoto, ma tuttavia sono basìto....non ci posso credere.....

L'unico, forse, che voleva rilanciare la bistrattata e sputtanata Alfa Romeo molla oggi così......bene, dimenticatevi tante cose. Io guarderò altrove per la mia futura auto. Lui, forse, era l'unico che poteva davvero fare qualcosa....adesso magari arriverà l'ennesimo contabile che di auto non ne capirà nulla, e la storia...ci ha già insegnato com'è andata a finire.

Sono lapidario, se volete anche prevenuto, ma io questo lo interpreto come un segnale non brutto, ma bruttissimo per il futuro del marchio. Ripeto, L'Italia, alla fine, è come Alitalia, disorganizzata ed approssimativa, nonché superficiale. L'america ci ha insegnato una cosa, gli aiuti pubblici gle li hanno dati, ma adesso il governo pretenderà risultati concreti, noi che foraggiamo la fiat da decenni siamo giunti a questo ennesimo triste epilogo?.....non aggiungo altro.....

Moderatori, Vi ppego di perdonare tanta franchezza, se volete, anche fuoriluogo, ma il lumicino di speranza che la mia passione nutre ancora per AR ormai è come una candela al vento, vento di rassegnazione pura.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perchè.

Sarà una mia fissazione, e poi mi sbaglierò senza alcun dubbio.

Ma anche questo fulmine a ciel sereno... mi dà sempre più l'idea che dobbiamo cominciare ad imparare gli insulti in indiano....

Oh... sensazione mia... sicuramente mi sbaglio!!

edit:

Però mi spiace pensare che non ci potranno più essere sedili in pelle!!! :lol::mrgreen:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè.

Sarà una mia fissazione, e poi mi sbaglierò senza alcun dubbio.

Ma anche questo fulmine a ciel sereno... mi dà sempre più l'idea che dobbiamo cominciare ad imparare gli insulti in indiano....

:lol::mrgreen:

E magari la cosa non è poi del tutto negativa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi spiace pensare che non ci potranno più essere sedili in pelle!!! :lol::mrgreen:

Happy

Vabbé si faranno i sedili in pelle di Canguro, molto molto più resistente, è infinitamente più PREMIUUUM 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia alquanto indifferente; spero soltanto che chi prenderà il suo posto sarà più tecnico e meno marketing, e magari con un pizzico di personalità e professionalità in più.

Mi spiace dirlo, ma un dirigente che lascia solo dopo pochi mesi significa che non ci ha mai creduto. A questi livelli significa che è da molto tempo che aveva contatti con altre aziende per nuovi sbocchi professionali.

quoto completamente.......

un bravo venditore, ma nulla di più. La fama e la solidità si fa nel tempo, con prodotti credibili.......non solo con la pubblicità

Secondo me si allontana dalla nave del settore auto prima che vada a fondo :roll: lo farei anche io...mi cercherei un settore che crisi o non crisi va bene e mi ci fionderei

mi perdonerai la durezza (anche se ognuno è libero di pensare quel che vuole): non posso far altro che quotare in maniera estremamente negativa questa tua affermazione......:?

Per me con una squadra ci si fa "fino in fondo": successo o insuccesso che sia......ecco un'altra persona che non mi occorrerebbe nei cantieri......solo noziosismo.....

Estremamente deluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, MacGeek che non parla mai per il cazzo:D:D ha detto abbastanza chiaramente che non che fosse un buon affare per Alfa. Beh, amen!

A quel livello ce ne son pochi che fanno di un'azienda il proprio motivo di vita.

Son curioso piuttosto di sapere da chi andrà a lavorare. Del compenso non mi interessa molto...so già che sarà ELEVATO

Link al commento
Condividi su altri Social

prima la frase di Marchionne sui gruppi destinati a ridursi drasticamente...poi questo addio...diciamo che ombre scure si addensano sul futuro di Torino. d'altra parte le notizie escono col lumicino perché sennò poi i titoli ondeggiano nel periglioso mare della Borsa...

resta il fatto che Di Meo, a differenza di Marchionne, non mi è mai piaciuto molto, e soprattutto non ho mai visto tutte quelle somiglianze tra i due. Marchionne ha puntato, e continua a puntare, a un miglioramento della qualità delle vetture del gruppo Fiat, miglioramento che ha già dato qualche frutto ma che deve essere continuato per competere nello scenario internazionale. Di Meo invece mi è sembrato sempre interessato al marketing più che alla qualità del prodotto, da 5oo a Mi.To..

poi resta sempre e comunque un manager: il suo lavoro consiste nel far vendere e promuovere il proprio prodotto, qualsiasi esso sia e che in esso creda o meno. se qualcuno lo paga di più e il posto proposto è più interessante, non c'è ragione che tenga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.