Vai al contenuto

Luca De Meo si dimette dai suoi incarichi in Fiat Auto.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari ha solo trovato qualcuno che lo pagava di piu'......

ricordiamoci poi che a Torino c'è la facoltà di ingegneria dell'autoveicolo che sforna decine di potenziali manager (chi vuole occuparsi di progettazione generalmente sceglie ing. meccanica), magari avendo un "vivaio" di qualità non reputano necessario tenere i propri manager ad ogni costo.

ovviamente faccio solo un ipotesi.

Ah si? azz....perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :lol::lol::lol::lol:

(anche se spero ardentemente che la cosa si avveri :redd)

Cmq, l'uscita di DeMeo non mi fa nè caldo nè freddo.....a quei livelli sono tutti delle "puttane" senza affezione all'azienda.

E in Fiat di problemi ce ne è una lista talmente lunga che DeMeo è bello in fondo come priorità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime dichiarazioni dei due protagonisti principali

"Sono grato alla Fiat - ha detto De Meo - per avermi dato la possibilità di vivere un'esperienza professionale ed umana forse irripetibile. Ma a 41 anni sento il bisogno di percorrere nuove vie professionali. Mi resterà il ricordo di sette anni meravigliosi e indimenticabili che mi hanno permesso di crescere e di confrontarmi con sfide difficili e molto stimolanti".
L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, - precisa una nota - ha così commentato: "Voglio ringraziare Luca De Meo per l'eccellente lavoro svolto negli ultimi anni. Dal punto di vista umano sono dispiaciuto per questa sua scelta anche se sono consapevole che un giovane brillante e capace come Luca possa avere il desiderio di compiere nuove esperienze in altre realtà aziendali. Gli formulo i miei migliori auguri per il suo futuro personale e professionale"
Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà come mai poi le "nuove vie professionali" coincidono con aumenti di stipendio a due cifre?

Nessuno me la offre l'opportunità per una "nuova via professionale"? (basta che io a entrare in essa e non lei a entrare in me!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello non rispetta la clausola tra parentesi :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la colpa è mia, e chiedo scusa a tutti quanti piangono la sua partenza.

Purtroppo gli ho proposto di venire a collaborare nel mio archivio, lo ha visitato e ne è rimasto stregato.

Lo metterò a curare le sezioni Alfa e Abarth. Spero che non mi trucchi le foto dei muletti con degli strani padelloni.

(l'aperitivo stasera era MiTologico, e mi ha sfiancato)

A parte questa considerazione :D onestamente la sua partenza non mi tocca molto. Non lo adoravo tantissimo. Come è già stato scritto più volte sopra, parlava un po' troppo infiocchettato di marketing, e soprattutto come mi ha proposto MiTo, in rapporto a quello che è (senza mancarle di rispetto, però dai.... il marketing IMHO non corrisponde esattamente al prodotto che dovrebbe essere un'Alfa), mi diede l'idea di una di quelle persone convintissime sul fatto che il marketing possa fare tutto, al di là del prodotto, e questo non mi è mai piaciuto molto, come concetto.

Parere esclusivamente personale.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.