Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Bhè, ne ho usato uno trovato in internet...

Stasera ho ritirato fuori il modello dagli archivi e l'ho allestito RIAR, ho fatto due veloci test rendering anche se non sono assolutamente sicuro del colore e del tipo di lucentezza dei cerchi fucinati...

riar0000ty2.th.jpg

riar0001co2.th.jpg

Vedendola così, direi che personalmente avrei però messo i cerchi da 18", considerata l'edizione limitata...

Modificato da naviossab
Inviato

Complimenti, sono giusto un pelino "meno finte". ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Bhè, ne ho usato uno trovato in internet...

Stasera ho ritirato fuori il modello dagli archivi e l'ho allestito RIAR, ho fatto due veloci test rendering anche se non sono assolutamente sicuro del colore e del tipo di lucentezza dei cerchi fucinati...

riar0000ty2.th.jpg

riar0001co2.th.jpg

Vedendola così, direi che personalmente avrei però messo i cerchi da 18", considerata l'edizione limitata...

Epporca miseria! :clap

Vorrei riuscire a trovare più di due dettagli che fanno intuire che è un rendering, ma non ne trovo davvero altri. E pure quelli, se non sapessi che è un rendering, dubito li avrei pescati. :lol:

Complimentoni.

Motore di rendering?

Inviato
Complimenti intanto! :)

E concordo con te: trattandosi di esemplari numerati, avrei usato i 18" aftermarket, che sono molto particolari ed a mio avviso più indicati su una versione rara. E più potente...

PS. Ho postato le immagini nella prima pagina di questo topic, se t'infastidiscono lì dimmi che rimuovo ;)