Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo R.I.A.R limited edition (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

UPDATE: ho rintracciato il vecchio post ed ho notato un dettaglio che mi fa pensare che... forse stanno trovando "qualche" difficoltà nel venderla, quella Mito. 8)

Beh, i bambini perdono i denti da latte.

Questa bimba, invece, ha perso i cerchi da 17.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse per lui, Wester farebbe tutto su pianale Panda, compresa la Quattroporte :lol:

ZE PLATFORM VILL LAST FOR A ZOUSAND YEARZ!

Azz.. è la frase tipica di un mio amico...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente hai ragione...anche se una Mito 155 Cv non credo poi ti dispiacerebbe cosi' tanto...;)

Non la voglio manco per regalo, ho altri programmi. E credo tu possa credermi se ti dico che avere la Mito RIAR magari numero 1 o fuoriserie (io il nero lo odio) non mi costava neanche un "amen"....

Piuttosto una Punto Abarth centomila volte.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccontava Wester che farla rosso competizione (verniciatura ancora a mano...) costava...se non ricordo male circa 7k euro's. :-)

Su 20k totali diventava un affarone...da picchiarsi per averle...

Comunque anche io l'avrei preferita così, magari in futuro troveranno il modo di produrre la stessa verniciatura in modo più economico...

mitom1lowlj0.th.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.