Vai al contenuto

360 F1 supersport

neogene

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
No Lepido il compressore volumetrico non mi dispiace perche la Scuderia Ferrari correva negli anni 20-30 proprio con alfa romeo dotate di compressore volumetrico......per cui non sarebbe contro la tradizione....

anni 20 e 30???

ma dddaaaaaiiiii

ma chi se la ricorda, sta cosa? :wink:

proprio tu poi, che mi venni a dire che le ferrari con il turbo non erano pure!! :shock::shock:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma significa qualcosa per te quel nome o è solo una casa di automobili?

Bhè, guarda, la Ferrari non è una semplice casa di automobili per me... è qualcosa di più.

Non mi dispiaceva nemmeno troppo questa elaborazione... forse perchè la 360 non è una delle mie preferite. Se avessero fatto questo sulla 575 allora l'avrei pensata come te. In risposta ti dico che per me il tuning su una Ferrari è accettabile, ma solo se dovessi farlo io con le mie mani.

P.S. La challenge è un buon esempio di tuning ufficiale.

Concordo e sottoscrivo.

una Ferrari non si tocca neanche con un fiore.

quelli della Novitec dovrebbero scusarsi, per tale scempio di arte automobilistica.

Il mio punto di vista è diverso... che ci vuoi fare... io renderei ad esempio un po' più performante la 208 :wink:

Senti neogene, se te lo devi fare dire per forza, non mi lasci altra scelta:

Vai a mettere queste scempiagini nell'apposita sezione Tuning!!!!

e non mi venire a dire che questa è una ferrari e per questo deve stare nel topic ferrari se no m'arrabbio........SEI DECISAMENTE OT

langue.gif
Link al commento

Guest Artemis
Senti neogene, se te lo devi fare dire per forza, non mi lasci altra scelta:

Vai a mettere queste scempiagini nell'apposita sezione Tuning!!!!

e non mi venire a dire che questa è una ferrari e per questo deve stare nel topic ferrari se no m'arrabbio........SEI DECISAMENTE OT

Ha ragione Giulietta2.0...

al di la dei gusti più o meno positivi sul tuning in questione, trattandosi di tuning, dovrebbe andare nell'apposita sezione.

nella sezione ferrari, secondo me è uno scempio.

invito i moderatori a spostare il topic nell'area più consona.

ciao ciao!!

Link al commento

Per me è indifferente che il topic stia qua o nella sezione tuning... se i moderatori credono che questo topic vada spostato non è un problema tutt'altro! :D

Io aveo chiesto un'opinione.. tutto qua... ciao :D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento