Vai al contenuto

Giulia Sprint Gt vs Alfetta Gt.......

giulietta2.0

Messaggi Raccomandati:

So perfettamente che esistono altre versioni più potenti del GTV come la Callaway e quella col motore del montreal (ad esempio quelle assemblate in Sud africa erano dotate di un 3000 V6), ma quelle più comuni, sono le GTV6 normali....

non mi sembra il caso di trovare il pelo nell'uovo in ogni cosa, alla fine ti ho chiesto un parere, non di trovarmi i 40 (a me ne risultano 32) del Callaway....andiamo un pò di coerenza........non t'attaccare alla qualunque

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima cosa Giulietta le Callaway sono state 40 non 32..come per errore si e' scritto in alcuni libri...secondo io allora vivevo negli stati uniti e sono uno dei pochissimi in europa che possiede una originale GTV6 TwinTurbo Callaway.

Guarda che sempre nella storia di alfa le piccole serie e le fuoriserie sono state i modelli piu' interessanti e straordinari per cui togliere serie come la GTV8 o la GTV6 T.Turbo mi sembra sbagliato e incoerrente alla tradizione alfa romeo.....sarebbe come togliere GTA SA o GT Am dalla storia della Giulia GT.....o la Flying Star dalla storia delle 6c1750 GS...

Link al commento

Ok, sono d'accordo, e non avevo intenzione di emarginare le versioni più performanti dei GTV (sarebba come emarginare la giulietta autodelta e la turbodelta auto che io adoro), ma le gta-sa e le GTAm erano solo da corsa, non commercializzate....anche se me ne sono già pentito di avertelo detto perchè mi troverai una di quelle risposte spaziali sul tipo "Guarda che...", "ma sbagli!!....", etc....

comunque non me lo dire più 'sto guarda che!!! mi sa di professore universitario....se devi dire una cosa, dilla e basta!!

ma fai quello che vuoi.....alla fine libero arbitrio....

langue.gif
Link al commento

No, e' vero Artemis e l'avevo gia' detto anche in passato....

Hai qualche foto del mostro?

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento