Vai al contenuto

Acquistare storica della famiglia Giulia GT: cerco consigli.


spino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......... a PD era a 30 ;)

vabbè, mi viene da dire ceh a PD sparano per il gusto di sparare, tanto chi compra non paga in euri ;)

ps: il rublo ha svalutato il 30% in questi gg, vero è che laggiù chi ne ha non li conta neanche, però mi sa che forse qualcuno dovrà farsi qualche conticino...

A me la montreal piace color aragosta: devo andar dal medico ? :)

sei in buona compagnia da quanto vedo in giro ;) personalmente la trovo ancora + clichè e scontata che non rossa, così come non la vedo in argento, in bianco, per niente visone e luci di bosco, odio l'oro... e non la prenderei nera.

La adoro in verde mela e blu francia, ho scoperto da Salvetti il blu metallizzato scuro che forse è la morte sua ma ahimè introvabile, mi piaciucchia senza farmi impazzire in verdone.

Se mai arrivarà il momento, spero di non dovermi accontentare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vista l'aria che tira mi sa che si può aspettare anche oltre Pasqua.

Il mercato delle storiche si è bloccato :|

Quello dei restauri (di pezzi umani ovvio non delle Isotta Fraschini) anche.

Parlavo con un carrozziere che aveva da restaurare un Giulia ed un duetto.

Il cliente del giulia se l'è portata via, e quello del Duetto anzichè procedere ad un restauro integrale come preventivato ha optato per un rappezzamento alla meno peggio.

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto del commerciante bresciano lasciatele pure dove stanno.

Quando questa benedetta crisi farà realmente il suo effetto (ergo: farà capitolare chi si crede di poter ancora vincere il tredici della sua vita campando di rendita sul vendere a prezzi fuori dal mondo le auto) ne riparleremo, a cifre + coerenti.

Per ora vedo che di ribassi "giusti" ce ne sono ancora pochi. Vabbè, aspettiamo come fa il cinese.

La macchina di Cappa la vidi a Padova, e sicuramente in foto fa miglior effetto. Mi ricordo infatti che dissi sì è bella, ma soprattutto alla cifra richiesta no, non c'eravamo, ma manco a 10k in meno e forse manco a 12k in meno.

Lì per lì non avevo collegato, poi vedendo delle foto che mi han fatto a Padova e leggendo la targa, ho collegato. Non a caso sul parabrezza c'era una bella scritta in tedesco, manco che i tedeschi se la passino bene o siano imbecilli. Mi sa che in tanti devono adeguarsi mettendo gli orologi al 2009......

Sui colori, aborro il rosso sulle Alfa sportive da quando quel colore è al 70% "non originale", nel senso che tonnellate di Giulia GT son state fatte rosse mentre erano di colori diversi, peraltro + in voga nel periodo storico in cui vennero vendute. Preferisco cento volte un giallo piper da portare con spavalderia che non un rosso vero o finto che trovi a ogni angolo.

Al mio amico milanese ribadisco che gli lascio tutte le 1750 che vuole...... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, c'è un tuo vicino di casa, che di mestiere porta le bande rosse sui pantaloni che il GT 1750 Giallo lo vuole vendere, perchè si è innamorato di un GTVeloce 2000 preparato da pista.

Questo 2 mesi fa, ma siccome lui le storiche le cambia più dei calzini potrebbe già aver venduto anche questa :D

In merito al 2000 di cappa, mi hanno raccontato la storia degli ultimi 2-3 anni di quella macchina.

Era di un tizio che si accorse che tutta la parte bassa stava partendo, decise di rimetterla in sesto alla bene e meglio :? (e sulle giulia sappiamo quanto sia deleterio).

Dopo un pò decide di venderla, la becca lui e la rifà completamente ....ma di vernice, da quello che mi hanno detto non ha riportato a lamiera la parte bassa, cosi sotto uno strato di vernice bella lucida nella parte alta e due in quella bassa .......ci son bestemmie da far impallidire un camallo ubriaco.

....se poi ci metti i 27 k...............:shock::shock::pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.