Vai al contenuto

Morti Montalban, 88 anni e Patrick MacGoohan


Messaggi Raccomandati:

Volto notissimo a livello di produzione televisiva, sia come protagonista ma ancor più come ospite speciale in numerosissima serie di vario genere .

Ricordiamo , Star trek serie classica e il film Star trek II , fantasy island, Bonanza e il Virginiano , tenente colombo , dinasty, love boat, la signora in giallo e altri telefilm dagli anni 60 agli anni 8o.

Ha prestato il volto pure nelle pubblicità delle auto

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, ero convinto fosse morto da tempo.

mi spiace, ottimo attore. Non so se ve lo ricordate qui.. E' la serie che mi ha fatto voglia di andare in america..

http://www.youtube.com/watch?v=yxOsA-b-Xz8

Certo che me lo ricordo! :)

E ricordo pure l'alone di mito da"figaccione"che aveva negl'anni '50 in America, tanto che Alfred di Arnold's in Happy Days non faceva che ricordare il fatto che Rosa Coletti, il suo eterno primo amore gli dicesse che somigliava moltissimo a Ricardo Montalbàn! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

già la lotus

per non parlare poi del big bubble bianco

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.