Vai al contenuto

Mini Clubman "One" e Mini One depotenziata (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una precisazione;): la Mini l'immagine da sportiva ce l'ha solo dalla Cooper in su, questo per una precisa scelta di marketing. le altre invece, sono solo delle piccole macchine ben rifinite e accessoriate (o lussuose), senza puntare a chissà che prestazioni. per questo trovo assolutamente appropriata una versione "base" da 75 cv (che comunque sono in grado di regalarle prestazioni più che dignitose).

poi, se in effetti ci facessero con quel motore una versione Cooper, allora sì mi farebbe un pò ridere:), sarebbe come dire la Fiat Panda 1.1 con allestimento Abarth, ma non mi sembra sia in programma...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se la metti così allora dovremmo togliere dai listini tutte le macchine sportive o con un temperamento sportivo, o anche solo con più di 100cv!

Poi si può anche prendere una Cooper S per avere una buona accelerazione e non per andare ai 200 km/h! e per fare il cretino si può fare anche con un chiodo (questa espressione non vi piace! :D), tanto per capirci ieri sera in tangenziale (100 km/h per intenderci) è passata una Nubira prima serie ai 170...e quella di cv ne ha 90...

Ripeto...quale parte di "parecchi acquistano la mini per l'estetica e la moda" non è chiara?

Motori potenti e altri più tranquilli mica si escludono fra di loro...anzidanno più scelta al cliente che si prenderà quella più adatta alle sue esigenze....senza contare che costerà sicuramente meno delle altre versioni...altrimenti posso chiederti: perchè non acquistiamo tutti jeans di sottomarca da 15€ invece che spendere a volte dieci volte tanto?Alla fine sono sempre pantaloni...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Ripeto...quale parte di "parecchi acquistano la mini per l'estetica e la moda" non è chiara?

Motori potenti e altri più tranquilli mica si escludono fra di loro...anzidanno più scelta al cliente che si prenderà quella più adatta alle sue esigenze....senza contare che costerà sicuramente meno delle altre versioni...altrimenti posso chiederti: perchè non acquistiamo tutti jeans di sottomarca da 15€ invece che spendere a volte dieci volte tanto?Alla fine sono sempre pantaloni...

si, ok, è vero! io comprerei la Mini per il semplice fatto che ha una posizione di guida semplicemente unica, un telaio rigido e una tenuta di strada fenomenale.

Ma è anche vero che una grossa fetta di utenti Mini tutte queste cose probabilmente non le considera nemmeno, quindi non essendo per loro importanti le doti dinamiche, ma solo l'immagine, anche il motore lo potrebbero trascurare.

Dipende dai punti di vista e da cosa si cerca dalla macchina!

Si, se vista nell'ottica di macchina trendy, disco, bar e sgommate nel parcheggio allora anche il 73 cv può bastare, però vuole anche dire aver speso comunque tanto per sfruttare solo una piccola parte del potenziale della macchina.

Eppure tante persone la pensano così :roll:...

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, ho provato una mini prima serie nella mia vita ed era una diese da più o meno 70 cv, non ricordo.

Andava piano, questo non si discute, ma l'ho trovata appagante come vita, quindi trovo che sia una scelta degnissima per uno a cui piaccia esteticamente e non abbia voglia (o palanche..) di premndersi un missile da 170 cv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah la mia prima macchina era una polo con 55 cv e andava benissimo... le auto a bassa cavalleria fanno il loro dovere, non tutti sono piloti o possono permettersi dai 100 cv in su

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
mah la mia prima macchina era una polo con 55 cv e andava benissimo... le auto a bassa cavalleria fanno il loro dovere, non tutti sono piloti o possono permettersi dai 100 cv in su
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, ho provato una mini prima serie nella mia vita ed era una diese da più o meno 70 cv, non ricordo.

Andava piano, questo non si discute, ma l'ho trovata appagante come vita, quindi trovo che sia una scelta degnissima per uno a cui piaccia esteticamente e non abbia voglia (o palanche..) di premndersi un missile da 170 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.