Vai al contenuto
  • 0

Confortatemi o stroncatemi ..


sergiosp

Domanda

Confortatemi o stroncatemi..

Nei giorni scorsi ho fatto quest'ordine:

Nuova Golf

1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti

Colore:

Argento Riflesso metallizzato

Interno:

nero titanio/nero

Pacchetto specchietti

Navigatore "RNS 510"

4 porte

Impianto antifurto "Plus"

Sistema di assistenza in fase di spunto

Assistente al parcheggio "Park Assist" incluso ParkPilot

Presa multimediale media-in

Spia controllo pneumatici

Predisposizione telefono cellulare Premium

Termini di consegna 60 - 70 giorni

Sconto sul prezzo di listino 9% netto.

:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane

è una macchina dalla linea classica che non invecchia particolarmente, come un pò tutte le Golf.

A me non fa impazzire, però dopo esserci salito e averla vista per bene devo dire che è una spanna a livello di finiture su tutte le concorrenti.

Questo anche grazie al fatto che si va a posizionare in un segmento che forse rappresenta solo lei, non è una C normale, ma non è nemmeno una Premium. Costa più di una C, ma meno di una premium.

Bè se si cerca una macchina ben fatta, con ottimi propulsori e una linea gradevole è sicuramente la migliore.

Incredibile aver ottenuto un 9% :shock: di sconto! Non l'avrei mai detto su Golf.

Complimenti per l'acquisto, il park pilot è vero che non è indispensabile, però in certe condizioni può rivelarsi davvero comodo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ottimo motore (io l'ho testato sulla Eos della mia ragazza), scattante, parco nei consumi soprattutto extraurbani e molto pastoso (coppia in basso). Forse avrei rinunciato ai sensori di parcheggio (che invece sono utilissimi su Eos) e preso il cambio DSG che riduce ulteriormente i consumi (però ovviamente IMO).

P.S.Se fai percorrenze dell'ordine dei 5/7 km in città non aspettarti consumi eccelsi perchè il motore deve scaldarsi velocemente e brucia molto, poi quando è regimato va moolto bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Confortatemi o stroncatemi..

Nei giorni scorsi ho fatto quest'ordine:

Nuova Golf

1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti

Colore:

Argento Riflesso metallizzato

Interno:

nero titanio/nero

Pacchetto specchietti

Navigatore "RNS 510"

4 porte

Impianto antifurto "Plus"

Sistema di assistenza in fase di spunto

Assistente al parcheggio "Park Assist" incluso ParkPilot

Presa multimediale media-in

Spia controllo pneumatici

Predisposizione telefono cellulare Premium

Termini di consegna 60 - 70 giorni

Sconto sul prezzo di listino 9% netto.

:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
€ 23600 Compreso IPT e pieno di benzina :D

p.s. Non ho dato usato..

Beh direi che con uno sconto al 9% (cosa impensabile in altri tempi per una Golf appena lanciata sul mercato.. quando c'era gente che aspettava mesi in preordine..) hai fatto un buon acquisto, con la Golf si è tranquilli se non altro di non sbagliare e di avere un classico di segmento che si addice a tutto posizionato in termini qualitativi comunque in fascia alta. Certo come hanno detto altri, specie in questa 6, "l'entusiasmo" di un'auto nuova diciamo che non lo da, almeno esteticamente e per innovazioni è in effetti un po noiosetta e ripetitiva.. (personalmente avrei scelto tra Delta e Bravo). Cmq mi auguro questo non lo sia per i problemi che hai avuto con la precedente nel portarla dal meccanico (cosa che in effetti è capitata anche un mio amico con la sua ex Golf5 per varie noie oltreche per un consumo d'olio inspiegabile che da nuova e sempre è stato paragonabile a quello della mia Fulvia di 40 anni..). Btw compliments, la golf solitamente non è mai un errore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.