Vai al contenuto

Ancora il mito.


copco

Messaggi Raccomandati:

Va bhè, dai che la scelta è facile... è meglio, uhmm, ehmm, uffa, dai... quella bianca!!! :D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Va bhè, dai che la scelta è facile... è meglio, uhmm, ehmm, uffa, dai... quella bianca!!! :D

:lol::D:D:D:D:D:!::!::!: ....sono tutte e 2 bianche 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:lol::D:D:D:D:D:!::!::!: ....sono tutte e 2 bianche 8)

MA NO!!!

grazie a dio me lo hai detto, perchè, sinceramente non me ne ero accorto!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

chi lava anche il volante (prettamente originale) con il camoscio... che svuota il portasigari già vuoto... che risistema il tappetino del cofano anteriore... che d'inverno apre la capote per paura che si "incrudisca" nella posizione chiusa... che la fa sentire un'auto da museo...

e c'è chi tutti i giorni scende in garage solo per stare un pochino con lei... che mette sul cruscotto modellini di 500 dello stesso colore... che controlla il livello dell'olio pur sapendo di averlo rabboccato il giorno prima... e che ci mette la radio per non far sentire la propria auto inadatta all'uso quotidiano... che la fa entire un'auto utile..

io sono della seconda categoria

tu della prima vero ??? :mrgreen:

Si, abbastanza della prima. chiaro che no pulisco anche il volante, e che al contrario controllo l'olio ed il filtro dell'aria troppo spesso, ma comunque...

Diciamo che l'avere un'auto volutamente inutile ma perfetta è una fonte di gioia...

e la mia purtroppo perfetta non lo è ancora... :cry: :cry:

cmq tu hai le portiere che per essere chiuse vanno alzate!! :wink:

ciao ciao!!

Io purtroppo la trascuro.

Ci ho speso 5 milioni sei anni fa per restaurarla, ma da allora non ci ho più messo mano.

La parcheggio in strada. Quando piove entra acqua nell'abitacolo dalla guarnizione del parabrezza e non trovo mai il tempo di mettergli un pò di silicone nero. I sedili andrebbero risistemati ed anche i deflettori.

Mah, fintanto regge...poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Io purtroppo la trascuro.

Ci ho speso 5 milioni sei anni fa per restaurarla, ma da allora non ci ho più messo mano.

La parcheggio in strada. Quando piove entra acqua nell'abitacolo dalla guarnizione del parabrezza e non trovo mai il tempo di mettergli un pò di silicone nero. I sedili andrebbero risistemati ed anche i deflettori.

Mah, fintanto regge...poi si vedrà.

Poverina...

Se la lasci sempre in strada, no è tanto il problema che l'acqua entri nell'abitacolo, piuttosto guarda l'interno dei passaruota, sotto la batteria, ed i longheroni sottoporta.

i la macchina prende la ruggine anche se ci si sputa. e sono anche delle zone abbastanza portanti.

Inoltre, visto che l'acqua entra nell'abitacolo, guarda sotto il fondo (gi gomme o moquette) dell'abitacolo.

sotto i sedili c'è un conca, e spesso l'acqua di accumula li.

Fra l'altro non è un tubo, ma sono un piano, e quindi arrugginisce molto velocemente.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo... vi prego non parlatemi di ruggine.....

... è il mio peggior nemico......

la odio.. più di quelli che ti fermano per strada per chiederti se vuoi la tessera per gli sconti in libreria con obbligo d'acquisto....

ora alla mia 500 devo fare dei lavori di carrozzeria... proprio per la ruggine... devo cambiare sia a destra che a sinistra i passaruota anteriori, i sottoporta, e le corsine laterali per lo scolo dell'acqua....

...praticamente la metà anerire della macchina... ad esclusione del musetto...

uff!!! mi verrà a costare intorno ai 700 - 750 € . . .

che (_)(_) !!!! ne ho appena spesi altri 700 per motore freni e ruote !!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
uff!!! mi verrà a costare intorno ai 700 - 750 € . . .

che (_)(_) !!!! ne ho appena spesi altri 700 per motore freni e ruote !!!!!

Ma non hai mica appena detto che eri uno di quelli che curava il cinquino in maniera maniacale mettendo i modellini di 500 sul cruscotto??

provaci, magari guarisce! :lol::lol::lol:

:wink: :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non hai mica appena detto che eri uno di quelli che curava il cinquino in maniera maniacale mettendo i modellini di 500 sul cruscotto??

provaci, magari guarisce! :lol::lol::lol:

:wink: :wink:

ciao ciao!!

si, infatti .. . ma questo non la preserva dalla ruggine !!!!!!

considera che dal '72 che non riceve un serio lavoro di carrozzeria...

...dal '72 nessuno aveva gli mai aperto il motore...

...credo che anche le gomme fossero originali... :?:?

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...credo che anche le gomme fossero originali... :?:?

No, le gomme originali non lo erano di sicuro, visto che continuavi a cambiare rubandola allo sfascio! :wink: :wink:

e soprattutto erano tutte diverse.

comunque un consiglio: visto che fati rimettere a posto la carrozzeria, falla rimettere a posto bene.

anche le portiere, quindi! :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, le gomme originali non lo erano di sicuro, visto che continuavi a cambiare rubandola allo sfascio! :wink: :wink:

e soprattutto erano tutte diverse.

comunque un consiglio: visto che fati rimettere a posto la carrozzeria, falla rimettere a posto bene.

anche le portiere, quindi! :wink:

ciao ciao!!

:shock::shock:

cavolo..... davvero... grazie non ci avevo pensato...... :twisted:

ora telefono subito al carrozziere per dirglielo.... ah no è domenica... :roll:

me lo ricordi anche domani per favore ?? :wink:

aspetta.... io non rubo dallo sfascio..... prendo in prestito... tanto prima o poi volente o dolente ... ci dovranno tornare....

e poi sottrarrre allo sfascio è un mio credo di vita... non è un semplice furto.. dietro c'è tutta una complessa spiegazione logica...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.