Vai al contenuto

E' ora di investire su Fiat


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Quali analisti economici?

bisogna verificare le fonti perchè ad agosto 2008 c'era anche chi diceva che sarebbe sceso a 60/70 ed erano stati prudenti... infatti è sceso ben al disottto.

cominciamo a distinguere i ciarlatani da telegiornale o da quotidiano dai veri professionisti.

Scaroni dell'ENI, mi pare, ci dovrebbe essere l'articolo sul 4Risate di Giugno/Luglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cominciamo a distinguere i ciarlatani da telegiornale o da quotidiano dai veri professionisti.

Io ho sentito parlare solo ciarlatani, non c'è un ambito tecnologico e dico uno dove ci abbiano preso :roll: se li avessi ascoltati nel 2006 avrei dovuto ipotecare la casa su Sony perchè grazie alla PS3 avrebbe spaccato il culo all'intero mondo dell' IT e si vede coem è finita la PS3 e come sta finendo la Sony

Senza offesa ma sono per lo più persone laureate non si sa come in amterie economiche che (senza offesa di nuovo) sparano cagate a caso su prodotti,progetti e processi di cui ignorano completamente l'ingegnerizzazione e l'aspetto produttivo ed ecco che casca l'asino più e più volte...finchè parlano di banche e prodotti forse qualcuno di prende,forse, ma se stiamo a livello industriale e di mondo consumer ho letto più strunzate che verità che si sono conretizzate ;)

Chi diceva che i netbook e gli Eeepc sarebbero stato solo un fenomeno passeggero? :lol: siamo a decine di milioni di pezzi venduti :D compliementi ai vari "analisti tecnologici"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scaroni dell'ENI, mi pare, ci dovrebbe essere l'articolo sul 4Risate di Giugno/Luglio.

Lui affermava che il prezzo del petrolio doveva scendere verso quei valori (60/80 dollari) perche' c'erano stati molti investimenti in questi anni e che questi avrebbero dato i loro frutti piu' avanti.....poi e' scoppiata la crisi ed e' crollato tutto...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so quanto fidarmi degli analisti economici, gli stessi che davano ad agosto 2008 sicurissimo il petrolio a 200 dollari al barile a dicembre 2008...mah..

se non ricordo male erano stati gli analisti di Goldman Sachs, che due anni prima avevano azzeccato la previsione del barile a 100$

Link al commento
Condividi su altri Social

La Merrill Lynch aggiunge Fiat alla sua lista di titoli preferriti e mette "buy" su Fiat con target 8 euro.

Questo annuncio viene un giorno dopo quello di UBS che ha incluso Fiat nella sua "European Automobile Most Preferred List" , secondo UBS sara' il primo trimestre del 2009 quello con le maggiori difficolta' per la casa torinese ma le prospettive sono buone e dunque il titolo torinese e' attraente...del resto non dobbiamo mai dimenticare che i mercati finanziari anticipano di 6 mesi l'economia reale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.