- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Secco Jones
Innanzitutto un saluto alla comunità di questo sito. Sono nuovo e se vi scrivo e per leggere altre esperienze simili o di certo assai peggiori della mia.
Quella che sto per raccontarvi brevemente è la storia che sto vivendo da quando ho acquistato circa un anno e mezzo fa la mia Ford Fiesta.
E' scontanto dire quanto si è felici quando finalmente si riesce ad acquistare un auto nuova e all entusiasmo che si ha quando finalmente si può guidarla.
E bene la macchina una ford fiesta plus 1.2 16 v con pacchetto titanium e gt auto alarm integrato mi è stata consegnata quì dove vivo a Roma dopo appena una settimana dal pagamento (era una delle tante in pronta consegna).
Il problema riscontrato a parte i vetri e la carrozzeria che si macchiavano con molta facilità (sono riuscito a diminuire il disagio solo dopo molti lavaggi) è stato ed è ancora tutt ora il problema del sistema elettrico. La macchina in parole povere non parte. Dopo sei mesi dall'acquisto e dopo alcuni segni di accensione forzata (ogni tanto capitava che si mettesse in moto dopo il terzo o il quarto tentativo di giro della chiave), la fiesta muore completamente dopo 2 giorni dal mancato utilizzo. Nel Maggio dello scorso anno è stata portata presso un Ford Service e secondo quanto riportatomi dai meccanici, il problema riscontrato era soltanto un elemento fuso nella batteria. Quest'ultima è stata cambiata e la macchina ha funzionato mantenendo periodicamente il difetto di mancata accensione al primo colpo per altri 6 mesi. Da circa 2 mesi la macchina non si tiene in vita per oltre 2 giorni. E' stata riportata in un altro ford service quello principale di Roma dove ho ritirato l'auto al momento dell'acquisto. I meccanici hanno staccato l'autoradio, colpevolizzando quest'ultimo come la causa unica e principale del problema. Escluso secondo loro totalmente un conflitto con l'allarme. Esclusa qualsiasi altra cosa. La macchina senza autoradio mi è stata riconsegnata 3 giorni dopo e puntualmente la macchina non cammina. E' ferma nel garage vicino casa e ogni volta devo farla partire con i cavi.
Ora tra lo scettiscismo e la frustrazione di non poter mai utilizzare la mia auto e di sentirmi preso un po per i fondelli, vi chiedo, cosa posso fare??
Non credo si possa ottenere nulla da loro se non altre prove, tentativi, barlumi di speranza. Di permuta si può fare cenno?
Aspetto un vostro consiglio, francamente fino ad ora sono molto deluso.
Grazie per le eventuali risposte e buona serata
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora