Vai al contenuto

Fatti e chiacchiere sul potenziamento casalingo dei motori

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La garanzia e assicurazione? Non prendiamoci in giro....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per aggiungere:

http://www.allianzras.it/preventivi/ras/auto/internet/pdf/RAS_CGA_1.8.2008_file_unico_x_intranet-internet.pdf

Pagina 6, al fondo, seconda clausola di rivalsa.

L'unica "scappatoia" è a pag. 11, che però troppo pochi considerano.

Oh, ragassuoli, queste non sono seghe mentali, è scritto NERO su BIANCO che se si fanno trasporti su mezzi non conformi alla carta di circolazione (pneumatici, potenza.....) hanno tutto il diritto a rivalersi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Certo, ma nel 99% dei casi stiamo parlando di situazioni limite, dove magari ci scappa il morto.

Comunque ognuno, del proprio mezzo, è libero di farci quello che vuole. Personalmente me ne sbatto altamente della compagnia assicurativa, idem dell'assistenza. Perchè, fin ad ora, ogni qual volta ho avuto bisogno di interventi in garanzia, la casa madre ha sempre autorizzato la riparazione.

Link al commento

Certo, ma nel 99% dei casi stiamo parlando di situazioni limite, dove magari ci scappa il morto.

Comunque ognuno, del proprio mezzo, è libero di farci quello che vuole. Personalmente me ne sbatto altamente della compagnia assicurativa, idem dell'assistenza. Perchè, fin ad ora, ogni qual volta ho avuto bisogno di interventi in garanzia, la casa madre ha sempre autorizzato la riparazione.

Passi la garanzia (in fondo, basta che paghi e morta lì), ma l'assicurazione è meglio controllare bene, leggere il contratto, informarsi sulla rinuncia al diritto di rivalsa.;)

Che la sfiga, magari capita a 1 su 1000, ma quando sei quell'uno...sò cazzi che paghi per tutti :|

E' come l'airbag, ti servirà una volta nella vita, ma quella volta ringrazierai il cielo di averlo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Perchè, fin ad ora, ogni qual volta ho avuto bisogno di interventi in garanzia, la casa madre ha sempre autorizzato la riparazione.

imho tu non fai testo perche' hai le giuste competenze e conoscenze;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

E' esattamente il tipo di situazione in cui vorrei che ci fosse l'assicurazione a pagare.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

uhmmm visto quello che si pensa di me da queste parti non aggiungo altro , mi limito solamente a dire che se il lavoro e' fatto male (apparte le rotture ) si possono avere problemi di recovery della centralina rottura prematura dei silent blok giochi anormali in organi (tipo differenziali giunti etc ) pèer non parlare dei consumi che aumentano in maniera spropositata (inoltre alzare la pressione del turbo puo' avere conseguenze molto poco piacevoli )

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.