Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quindi i V6 nostrani sarebbero cassati, ed è giustificabile in parte, ma i 4 cilindri Fiat sono ormai pronti, a cosa servono i Chrysler?

La cosa più logica, per me, sarebbe montare i 4 cilindri fiat per le auto prodotte in europa (che immagino in un secondo momento saranno appaltate a Fiat) e sviluppare il sistema multiair sui 4 cilindri (nostri e loro) e sui V6 americani, questi ultimi inizialmente saranno così come gli stanno sviluppando (anche perchè in avanzato stato di progettazione e industrializzazione).

Inoltre credo che la capacità produttiva dei nostri 4 cilindri (il 1,4 e il futuro 1,8) non bastino per soddisfare la domanda per entrambi i costruttori, visto che la loro produzione è stata pensata prima dell'accordo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vabbè ragassuoli...dovevano pur far vedere che è una partnership dove si condivide qualcosa entrambi e non un "ci abbassiamo le mutande nella speranza che non ci bruci troppo il culo!":D

Mi autoquoto, visto che è la sezione adatta :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La distinta base non è ancora arrivata, e per il momento non sono pianificati nel 2009.

Ci sono però documenti tecnici dettagliati, quindi sono molto più che sulla carta.

Probabilmente sono alle costruzioni sperimentali e al manufacturing adesso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Ti riferisci ai V6?

Quante volte ho ribadito che i V6 FTP fossero in fase di industrializzazione avanzata e che sulla carta i Pheonix non sono più avanti in termini di sviluppo? 8)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Se abandonano i V6 italiani sara veramente la fine dei segmento D e sopra per le Italiane...

Comunque se hanno un po di cervello non rifaranno l'errore fatto con GM, almeno lo spero.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.