Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Intanto...

Alfa Romeo: la nuova 149 si chiamerà «Milano» e l'erede della 159 «Giulia»

I nomi contenuti nel piano presentato da Chrysler alla Casa Bianca: entrambi i modelli costruiti anche negli Usa

Una fabbrica della Chrysler (Ap)

Una fabbrica della Chrysler (Ap)

MILANO - Si delinea con maggiore chiarezza il piano di integrazione tra Fiat e Chrysler. Secondo alcuni media americani nel piano presentato dalla Chrysler alla Casa Bianca ci sarebbero infatti delle interessanti novità sui prossimi modelli della casa automobilistica torinese. La nuova Alfa Romeo 149 (che sostituirà la 147) e la futura erede della 159 saranno in futuro costruite anche negli Stati Uniti e si chiameranno rispettivamente Milano e Giulia.

NOVITA' - La Milano verrà presentata in Europa e negli Usa nell'aprile del 2010, mentre per quanto riguarda la Giulia, che avrà come la 159 una versione berlina e una sportwagon, bisognerà aspettare fino al 2011. Chrysler ha anche annunciato che probabilmente Fiat acquisterà da Daimler un altro 19% del suo capitale per circa 200 milioni di dollari, portando i titoli in suo possesso al 55% del capitale della casa di Detroit.

Per quanto riguarda gli scambi di motori e altre parti meccaniche tra le due case automobilistiche Torino contribuirà per le piccole e i motori ad esse destinati, mentre dal Michigan arriveranno i motori V6 Phoenix per la Giulia, la futura sport utility e di una nuova berlina alto di gamma che dovrà prendere il posto che fu della 166.

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

in tal caso.

:pz

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

... CUT

NOVITA' - La Milano verrà presentata in Europa e negli Usa nell'aprile del 2010, mentre per quanto riguarda la Giulia, che avrà come la 159 una versione berlina e una sportwagon, bisognerà aspettare fino al 2011. Chrysler ha anche annunciato che probabilmente Fiat acquisterà da Daimler un altro 19% del suo capitale per circa 200 milioni di dollari, portando i titoli in suo possesso al 55% del capitale della casa di Detroit.

Per quanto riguarda gli scambi di motori e altre parti meccaniche tra le due case automobilistiche Torino contribuirà per le piccole e i motori ad esse destinati, mentre dal Michigan arriveranno i motori V6 Phoenix per la Giulia, la futura sport utility e di una nuova berlina alto di gamma che dovrà prendere il posto che fu della 166.

D'ho! :shock::(((

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Il Busso ce lo dobbiamo dimenticareeee!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Guardate che l'articolo è una semplice interpretazione del grafico che trovate da varie ore anche qui: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/34902-fiat-chrysler-firmato-accordo-per-una-alleanza-73.html#post27371187 (e sottolineo interpretazione)

Non una dichiarazione ufficiale controfirmata di Chrysler e Fiat.

Praticamente ne sa più un utente di autopareri che ha letto 2 o 3 discussioni oggi pomeriggio che chi ha scritto l'articolo su corriere.it.

Certo che basta mezza chiacchiera semi-confermata per scatenare sempre il panico suicida generale. :lol:

Poi quando invece ci sono notizie dirette e confermate bisogna sottolinearlo 14 volte, perchè non ci crede nessuno. :roll:

Inviato
Certo che basta mezza chiacchiera semi-confermata per scatenare sempre il panico suicida generale. :lol:

Poi quando invece ci sono notizie dirette e confermate bisogna sottolinearlo 14 volte, perchè non ci crede nessuno. :roll:

Al lupo! Al lupo!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
bisogna anche capire quanto costa trasportare da là a quì i motori...

hainz trasporto il discorso di qui per non andare in off-topic di li, è meglio mod?

Comunque gran parte delle V6, che presumibilmente saranno vendute in usa, non saranno già assemblate localmente in US?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
hainz trasporto il discorso di qui per non andare in off-topic di li, è meglio mod?

Comunque gran parte delle V6, che presumibilmente saranno vendute in usa, non saranno già assemblate localmente in US?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Però cosi non verrebbe meno la caratterizzazione Alfa del phonix? Non so quanto sarebbe gradita in US, comunuqe la situazione è delicata, per altro è vero che se questi V6 italici sono stati pensati anche per il tridente non si puo tanto sostituirli in quel settore, chi vivrà vedrà!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.