Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

questo è il tuo ultimo post..adesso sparirai senza lasciare traccia.

:b1:b9

ACS, è stato un piacere...scrivi eh, se puoi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fatemi capire: nelle ultime dieci pagine questo http://www.autopareri.com/forum/27371051-post711.html è l'unico intervento basato sulla realtà dei fatti mentre tutto il resto, eccezion fatta (forse) per due o tre citazioni d'articoli di dubbia qualità, rientra tutto nel solito rebus:

seghe.jpg

menta.jpgLI :?:

Che dire, questo topic è stato bello finché è durato. :|

Inviato
Il Busso ce lo dobbiamo dimenticareeee!!!!

Non avevo in mente il Busso, ma il "legendario" (nel senso che se ne sa poco) 2,7 V6.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
BAW to take Chrylser equipment, and engines

BAW may have learned a lot from the Nanjing Auto take over of Rover assets, as BAW are on the verge of taking over Chrysler factory line equipment, and also engine building equipment.

Although talks are on going between the two auto makers, it seems that BAW are feeling confident about their planned purchases. Possible purchases being hinted at are the 300C and the Sebring platforms, and also engine blocks.

BAW plans to have its own ‘Beijing’ brand in operation by 2010, which look to have some very interesting cars judging by the concept cars which they released last year. BAW’s plans to revitalize the Beijing brand, which has until now been involved in making out of date SUV’s for military and police applications, as well as being involved in JV’s with Hyundai, Mercedes, and Chrysler.

More information as we get it.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
da ChinaCarTimes.com

da quel che si legge sembrerebbe una cosa simile a quanto avvenuto con Zotye da parte della Fiat, cioè la vendita delle linee e dei diritti dei modelli...il che farebbe pensare quindi che anche il seg. E (300C) sarà made in Fiat, o cmq verrà studiato insieme

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ecco un altro tassello del puzzle.

Mercedes dichiara ufficialmente (in un certo senso conferma) che è interessata ad offerte di terzi per ceder/vendere il suo 20% di Chrysler.

Daimler seeks offers for Chrysler stake

FRANKFURT (Reuters) -- Daimler is open to any third party interested in its 19.9 percent Chrysler stake and is unlikely to buy back its shares in the medium term, the German carmaker's finance director said. "If an interesting offer were made to us, then we would not wait for our remaining stake to become valuable again. There is no right of first refusal for Cerberus," Bodo Uebber told...

Inviato

Conoscendo Marchionne e i sabaudi (come li chiama Acs) scommetto che Fiat non tirerà fuori un centesimo per il 20% di Chrysler.

Considerate che Daimler i soldi ce li ha e quindi li deve mettere ogni anno per riappianare i debiti di Chrysler, mentre Cerberus sembrerebbe essere a corto di soldi ( o forse fa così per ottenerli dal governo) e darebbe il controllo a Fiat con l'ulteriore 20%.

Fiat ottiene il 55% di una società con forte presenza nelle regioni dove non c'è (principalmente America) con i relativi concessionari che le potrebbero tornare utili oltre a poter ampliare le economie di scala facendo costruire auto Chrysler sulle proprie piattaforme.

Ergo è inutile che Mercedes dica che lo vuol vendere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Conoscendo Marchionne e i sabaudi (come li chiama Acs) scommetto che Fiat non tirerà fuori un centesimo per il 20% di Chrysler.

Considerate che Daimler i soldi ce li ha e quindi li deve mettere ogni anno per riappianare i debiti di Chrysler, mentre Cerberus sembrerebbe essere a corto di soldi ( o forse fa così per ottenerli dal governo) e darebbe il controllo a Fiat con l'ulteriore 20%.

Fiat ottiene il 55% di una società con forte presenza nelle regioni dove non c'è (principalmente America) con i relativi concessionari che le potrebbero tornare utili oltre a poter ampliare le economie di scala facendo costruire auto Chrysler sulle proprie piattaforme.

Ergo è inutile che Mercedes dica che lo vuol vendere....

Presupponendo che non necessariamente il 20% di Mercedes possa interessare solo a Fiat, credo pure io che se Fiat entra in gioco, non è tirando fuori soldi, ma anche qui ci scappa un bel baratto, magari tramite accordi di fornitura o condivisione di componentistica insieme anche a BMW.

Inviato
Presupponendo che non necessariamente il 20% di Mercedes possa interessare solo a Fiat, credo pure io che se Fiat entra in gioco, non è tirando fuori soldi, ma anche qui ci scappa un bel baratto, magari tramite accordi di fornitura o condivisione di componentistica insieme anche a BMW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.