Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo, non so quello che succederà in futuro. Ma l'utile previsto alla fine del 2009 da FIAT mi pare ottimo. FIAT mi pare, per la prima volta da tanto tempo, in posizione di forza nel panorama internazionale.

Inviato
Ma l'utile previsto alla fine del 2009 da FIAT mi pare ottimo. FIAT mi pare, per la prima volta da tanto tempo, in posizione di forza nel panorama internazionale.

Io mi chiedo come facciano a prevedere questi numeri, stante la situazione attuale del mercato....mah.....

Io guardo ai numeri veri, che sono attualmente disastrosi.

Inviato
Io mi chiedo come facciano a prevedere questi numeri, stante la situazione attuale del mercato....mah.....

Io guardo ai numeri veri, che sono attualmente disastrosi.

Contrazione allo spasimo dei costi operativi.

E da metà anno di quelli strutturali mandando un pò di gente a casa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Visto ch'è facile? Non è difficilissimo realizzare profitti nel breve periodo, però così facendo si pregiudica il lungo termine.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)
Contrazione allo spasimo dei costi operativi.

E da metà anno di quelli strutturali mandando un pò di gente a casa.....

Tony, dubito che sia sufficiente, ma non ho l'esperienza per controbattere

Di certo l'aumento della liquidità (necessaria per il rating del quarter-end) l'hanno prodotta bloccando selvaggiamente i pagamenti ai fornitori :roll:

Modificato da Cocoon
Inviato

Se è sufficiente non lo so nemmeno io.....

Però è quello che sta accadendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ecco un po' di euroflame :-)

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Botta e risposta tra il commissario Ue all'Industria, Guenter Verheugen, e Sergio Marchionne sulle alleanze della Fiat. 'Mi chiedo dove un gruppo indebitato trovi mezzi per portare avanti insieme due operazioni simili', ha detto riferendosi ai contatti con Chrysler e Opel. Dura la replica dell'ad Fiat: Mi sarei atteso un dialogo costruttivo con i produttori europei per risolvere problemi invece di sentire sentenze di morte scegliendo unilateralmente chi debba sopravvivere.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

a vedere certi comportamenti penso proprio che i costruttori europei abbiano molte più mani in pasta nella politica rispetto ai nostrani...

vecchia scuola insomma

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.