Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non le chiamerei "sfigate" ma "mal fatte". Pane al pane e vino al vino.

Sul fatto che il mercato americano sia in crescita attualmente starei cauto' date=' è non dico difficile, ma quasi impossibile fare previsioni serie in questa situazione... I mercato mondiali son troppo volatili e troppo dipendenti da spintarelle come gli """eco"""-incentivi Italiani che a marzo faranno segnare una inversione di tendenza del mercato rispetto ai crolli degli ultimi mesi, trainata in particolare da alcuni marchi/gruppi...[/quote']

La cosa che io ritengo in crescita non è il mercato delle auto, quanto il mercato di auto piccole. Per un motivo o per l'altro la classica monovolume (tipo l'auto dei Simpson, per intenderci) o il classico pick up americano diventeranno sempre più costosi da mantenere.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la migliore rimane questa..

homer.jpg

Oddio questa era fantastica!

Era mica quella che progettava Homer nella puntata in cui era ricchissimo (lui o un suo fratello sconosciuto non ricordo..)? Che bruciava tutti i soldi con quella macchina orrenda.... :mrgreen:

E l'apice quando vanno a NY, che Homer fa 200 Km con le ganasce sulle ruote disfando tutta la macchina.. :lol::lol:

Cmq riflettevo stamattina che dopo un periodo "grigio" per Fiat senza clamori di nuovi prodotti o vendite e con il titolo lentamente affossato dagli oltre 20 ai meno di 4 € ora riparte l'altalena: accordo con Chrisler che "sembra" una ottima opportunità (cmq da verificare), Obama che fa la sviolinata planetaria, le azioni balzano........:roll:

Tutto bene, ma servirebbe un pelino più di costanza, così pare un'azienda un po' troppo "lunatica" o "umorale".

E stasera tra l'altro arriveranno altre buone notizie "nostrane", credo..... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lei! era la puntata in cui homer mandava dal culo il fratellastro milionario grazie al suo mostruoso progetto...

Ieri ho riso ascoltando su radio24 nella trasmissione focus economia lo speaker cche cazziava l'esperto di borsa di turno..

era poco prima dell'annuncio crysler e il tipo si incaxxava perchè nonostante il gruppozzo avesse dimostrato indici meno peggio di altri marchi e nonostante il prossimo annuncio di collaborazione veniva penalizzato con un -6.6%.

Dava del pecorone all'analista che non riusciva a trovare giustificazioni valide..

Mondo strano la borsa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.