Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza

Messaggi Raccomandati:

Grazie per il link Gianni, molto interessanti i commenti degli americani al post che sorpredentemente vanno contro tutti gli stereotipi che noi gli affibiamo: mi è piaciuto molto il tipo che ha detto, a proposito di un possibile ricarrozzamento della Bravo da parte di Chrysler:

Yes. Chrysler will ensure that all the beauty and Italian flare will be completely replaced by garish ugliness. Chrysler design is a big reason why Chrysler is in this sorry state. UGLIEST cars on the road.
Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Gianni!

Eh si, non ci sono proprio più le mezze stagioni:) Adesso pure gli americani elogiano i prodotti italiani.....per giunta quelli delli fiat da loro tanto presi in giro in passato. Siamo davvero ad una svolta memorabile......:D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

A quanto pare bancarotta temporanea con creazione di una nuova società con managing FIAT!

Credo si parli di bancarotta controllata più che altro...

Se ho inteso bene vorrebbero fare una porcatina tipo quella fatta da CAI con ALITALIA...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Credo si parli di bancarotta controllata più che altro...

Se ho inteso bene vorrebbero fare una porcatina tipo quella fatta da CAI con ALITALIA...

Naaaa....figurati, tanto quelle cose le facciamo solo noi italiani mangiaspaghetti suonamandolino no? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Naaaa....figurati, tanto quelle cose le facciamo solo noi italiani mangiaspaghetti suonamandolino no? :roll:

SI, si!!!

Se le fa il ns. governo di arlecchini siamo dei buffoni, se le fa il grande Obama tutti giù il cappello!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq credo che finchè non ufficializzano siano tutte speculazioni.. Vedremo cosa stabiliranno e come..

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

A quanto pare bancarotta temporanea con creazione di una nuova società con managing FIAT!

ci sono 3 piccoli fund tra i 46 creditori con cui non e' stato raggiunto l'accordo, per nominarli tutti e tre Oppenheimer Funds, Perella Weinberg Partners, Stairway Capital...tra l'altro non superano i 100mn di credito a testa....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.