Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza

Messaggi Raccomandati:

non ho mica capito, vogliono (o vorrebbero) davvero portare quei cadaveri di 159 e Brera????

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti tra i commenti ce n'è uno che sottolinea proprio quello...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Scusate, non ho chiaro se l'alleanza vede come condizione chiave il prestito oppure no. Me le aspettavo comunque le polemiche, da americano non so cosa penserei.. Gia l'opinione pubblica era tutto fuorchè entusiasta.. dopo questa non lo so proprio.

花は桜木人は武士

Link al commento

mah l'accordo è complesso, ACS spesso puntava sul "SE si fà" e per scaramanzia non ho detto niente, ma tanto qualcosa sarebbe uscito fuori...

L' accordo è rigovernabile secondo me, con ampi margini. Peccato che Italia=Berlusconi" una carineria dirgli abbronzato".

Cmq mi pare che Alfa tiri molto da loro!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

Riguado al Mitovs5oo, solo io ho inteso che si tratta di una "paturnia" che si è fatto venire quello che ha scritto l'articolo e non si tratta di un effettivo aut-aut che ha a che fare con Fiat e Chrysler? :D

Per quanto riguarda la richiesta del Senatore di restituire gli aiuti di stato, nel al caso in cui Fiat acquistasse effettivamente pieno controllo di Chrysler mi sarei meravigliato se nessuno l'avesse posta, nell'ampio ventaglio di opinioni e posizioni che può raccogliere il congresso degli Stati Uniti.

E ovviamente è un obiezione che deve fare i conti con i fatti e con gli effettivi termini con cui gli aiuti sono stati concessi.

E chiaramento dubito che i due neo-alleati abbiano trascurato questo aspetto e non si siano mossi in modo da non mandare a monte il bailout. :)

Link al commento

aaaaaaaaaaaaaahahaha

non ci credo

Chrysler - Wikipedia, the free encyclopedia

c'è già il passaggio del 35% di proprietà a Fiat Spa...stì mmerigani sò forti ao!

cmq sono più "mafiosi" loro che noi nei nomi...LaSorda,Rob Nardelli...ma che...

ah...Marchionne...Padrino...dai è un film già visto

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

OT: sembra che obama guidasse ai tempi dell'università una Fiat Ritmo Rossa...

Dal Giornale di oggi

SCARPE, ABITI, VINO E ASPIRAPOLVERI ALLA CASA BIANCA VINCE IL MADE IN ITALY...

Matteo Buffalo per "Il Giornale"

Non importa nemmeno che nei libri non abbia parlato di quella che i suoi amici di allora definiscono la sua "funky red Fiat": uno dei modelli, probabilmente una Strada, la versione americana della Ritmo, che la Fiat commercializzava negli States quando Obama era all'Occidental College di Los Angeles, prima del trasferimento alla Columbia.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.