Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza

Messaggi Raccomandati:

...

Poi non capisco subito questa imbeccata. Ne avete lette tante di puttanate, anche più grosse, e spergiurate come vere con tanto di insulti a chi diceva diverso.......che non mi sembra il caso di stracciarsi le vesti se potrebbe essersi rivelata sbagliata una voce di corridoio.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque c'e un altro memorandum in atto, quello con BMW, ma non se ne sente piu parlare...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

sarebbe una mossa giusta, loro cercano il downsizing fiat e' maestra sulle piccole auto,

fiat cerca nuovi sbocchi in mercati dove e' inesistente , USA , potrebbe utilizzare l'enorme presenza di concessionari locali, ecc. ecc.

pianali a trazione posteriore, pianali suv, ....

mi sembra una scelta nettamente piu' interessante e complementare per tanti motivi rispetto a psa

Link al commento

Io direi che dobbiamo tutti metterci in testa che Fiat vende e guadagna qualcosa solo con le utilitarie. In tempi come questi, tutto ciò che cerca di fare è vendere le piattaforme per tali vetture ad altre case, e fornire componentistica marchiata FPT.

E' l'unico modo per mettere in cassa qualche €€, nell'attesa che forse si concretizzino le cessioni ventilate dagli insiders.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

Le alleanze non sono ne possono essere mutuamente escludenti.

Altrimenti, solo per fare un esempio, Fiat, in funzione di questo eventuale accordo con Chrysler, dovrebbe smettere di produrre auto con la Ford o con la PSA.

Quanto a quella con BMW, credo non sia stata "estesa" per il momento, per altri grattacapi in atto, ma dubito fortemente che sia stata azzerata.

Link al commento

Di certo personalmente ho sempre creduto poco all'estensione verso l'alto di quell'accordo, ammesso che anche per Mini non sia stato tutto accantonato.

Automobili

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.