Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che barba sta faccenda dei V6.

Ci si lamenta del gruppone che disfa progetti già pronti, che guarda solo al centesimo.....e poi, si è primi che si da corda e si auspica proprio quello che si odia, e, anzi, li si incita? :pz:pz

Partendo da una slide di presentazione che, come tutte le slide di presentazione, imbelletta la realtà ad uso e consumo del fine?

Se la condizione per avere i soldi fosse stata mettere cicciolina nuda......su quella slide avreste visto cicciolina nuda.

Ma la realtà, sarà ben diversa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si lamenta del gruppone che disfa progetti già pronti, che guarda solo al centesimo.....e poi, si è primi che si da corda e si auspica proprio quello che si odia, e, anzi, li si incita? :pz:pz

.....

Senza quella slide nessuno avrebbe detto nulla.....magari è solo un'ipotesi (io che mettano BOIATE a caso non ci credo, e che cazzo siamo sempre sul lavoro)

Però appunto è solo una slide.....non conta nulla magari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi la Slide contiene una latra mezza dozzina di informazioni più importanti, ma chiaramente quasi nessuno le ha cagate.

Per non parlare delle restanti decine di pagine di PDF.

Un sacco di roba, anche molto più definita, su cui si poteva discutere e ragionare.

Ma chiaramente meglio lasciarsi trascinare dalle solite chiacchiere sul nulla e rognare... :roll:

Intasando 3 o 4 topic diversi con le stesse non-informazioni. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza quella slide nessuno avrebbe detto nulla.....magari è solo un'ipotesi (io che mettano BOIATE a caso non ci credo, e che cazzo siamo sempre sul lavoro)

Però appunto è solo una slide.....non conta nulla magari.

osti, questo proprio non te la posso passare :D:D:D:D:D:D:D

Ricordami alla prima occasione di farti vedere alcune presentazioni da "evento mediatico importantissimo" ricevute da aziende di cui si parla qua dentro e/o fatte da noi.

Boiate?? ho letto certe fantacazzate in questi 12 anni, in presenatazioni...

Ti assicuro che pur non conoscendo lo status quo ti ribalti dalle risate... roba che riabilita taurus per i prossimi 2000 anni (numero non a caso :D)

In ogni caso, non è che siano boiate in toto, quelle. C'è un amplissimo margine di interpretazione, un girare la frittata come è + favorevole all'interlocutore o al presentatore; o cmq ad una platea che si aspetta risultati di un certo tipo (rientro del prestito nel tepo pattuito) prima ancora del come, il quale passa in quarto piano, altro che secondo!

Posso anche dirti il nome di chi ha prodotto la slide che parla dei modelli FGA ;) e che l'originale ha "qualcosa" di differente...

Normale amministrazione nelle multinazionali, fiat, GM, chrysler, DuPont, ENI, etc. Anche le presentazioni per il board interno spesso sono edulcorate a piacimento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza quella slide nessuno avrebbe detto nulla.....magari è solo un'ipotesi (io che mettano BOIATE a caso non ci credo, e che cazzo siamo sempre sul lavoro)

Infatti non ho detto che han messo una boiata a caso8-)

Ho detto che hanno messo una bugia bianca politica per perseguire il fine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo è il topic su cui si discute di Fiat e Chryler oppure il topic in cui si discute di quanto siano stupidi gli utenti e di quanto siano bravi altri? No perchè ho avuto un attimo di disorientamento..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo. A questo punto perché non mettere un sottofondo audio di serie con il rombo di un motore di formula 1?? Risparmi un sacco e ottiene sicuramente un effetto coinvolgente.

Il mio intervento era motivato perché so e l'ho visto che sul 3,2 Holden hanno messo un risuonatore che al minimo entri in risonanza e faccia un rumore simile a quello del Busso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Normale amministrazione nelle multinazionali, fiat, GM, chrysler, DuPont, ENI, etc. Anche le presentazioni per il board interno spesso sono edulcorate a piacimento.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

questo è il tuo ultimo post..adesso sparirai senza lasciare traccia.

:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.