Vai al contenuto

[F1 2009] Test invernali


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

1 R. Barrichello Brawn GP Bridgestone 01:18.926 110

2 N. Rosberg Williams Bridgestone 01:19.774 120

3 T. Glock Toyota Bridgestone 01:20.091 128

4 S. Vettel Red Bull Bridgestone 01:20.576 83

5 F. Alonso Renault Bridgestone 01:20.664 64

6 F. Massa Ferrari Bridgestone 01:20.677 92

7 R. Kubica BMW Bridgestone 01:20.740 134

8 L. Hamilton McLaren Bridgestone 01:20.869 70

9 S. Buemi Scuderia Toro Rosso Bridgestone 01:21.013 62

10 G. Fisichella Force India F1 Bridgestone 01:21.045 141

11 S. Bourdais Scuderia Toro Rosso Bridgestone 01:21.629 27

Sempre più indecifrabili.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Brawn gp sarà anche un bluff, ma su 120 giri ha sempre tenuto tempi costantemente buoni...hai voglia a nascondersi, ma non credo che fare i test a passo di lumaca ci si guadagni molto, vedi McLaren...per me la verità sta nel mezzo...Brawn non da mondiale e Mc Laren non fallimentare, ma di certo molto problematica da sviluppare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma riuscite ad immaginare quanto rosicherebbe la Honda... se la Brawn dovesse rivelarsi una vettura competitiva? Non dico a livello da top team.. ma anche semplicemente da costante zona punti e magari qualcosa di più....

Rido solo a pensarci. Anzi.. ci spero.. :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rido solo a pensarci. Anzi.. ci spero.. :lol:

Quoto icon10.gif

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della Brawngp...

quale parte di "stiamo alle cozze e la nostra è una mossa da disperati per arronzare* qualche sponsor" non vi è chiara?:lol::lol::lol:

*arronzare=termine terronico per dire accaparrare:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io lo penso, ma la dichiarazione di Haug secondo cui i tecnici Mercedes distaccati alla BGP sono rimasti impressionati nel confronto con le prestazioni della McLaren che senso avrebbe? Teme di non essere pagato per la fornitura e allora aiuta Brawn a trovare sponsor?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della Brawngp...

quale parte di "stiamo alle cozze e la nostra è una mossa da disperati per arronzare* qualche sponsor" non vi è chiara?:lol::lol::lol:

*arronzare=termine terronico per dire accaparrare:D

E' senza ombra di dubbio così...

... la mia era semplicemente un ipotesi.. ;)

"Metti che..... "

Anche la Bar, alla sua prima stagione, durante i test invernali era stata una scheggia atomica..... poi in realtà, anche a causa di un'affidabilità che le ha permesso di concludere solo 2 gare, ha raccimolato zero punti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che la Brawnggippì è probabilmente la macchina che è stata sviluppata più a lungo nel lotto. A metà della stagione scorsa già ci stavano su, visto che la vecchia era nata particolarmente male.

Il tipo sa di avere una macchina competitiva per cui giustamente la "tira" anche al massimo in attesa di uno sponsor.

Sono convinto che farà molto bene, soprattutto nella prima parte di campionato.

Le grandi imho (che come i giocatori importanti fanno "preparazione differenziata" per collaudare tutte le novità, visto che poi non si potrà fare) è possibile che all'inizio si troveranno ad inseguire.

Almeno un campionato meno noioso del solito...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

McLaren' date=' è proprio allarme[/color']

I test di Montmeló hanno mostrato che il team di Woking è in palese difficoltà. Haug conferma: "La macchina è buona ma per ora di vittorie non se ne parla". Whitmarsh: "Servirà qualche gara per vedere miglioramenti significativi"

LONDRA (Inghilterra), 13 marzo 2009 - La McLaren è senza dubbio la grande imputata dei test spagnoli. Mai in cima alla lista dei tempi, in difficoltà per aerodinamica e kers (vedi il nostro video esclusivo), la scuderia del campione del mondo Lewis Hamilton rischia fortemente di partire ad handicap a Melbourne. Il campannello d'allarme a Wolking è già suonato.

INCISIVI - Si cerca naturalmente di minimizzare ma nelle parole di Norbert Haug traspare molta preoccupazione: "Stiamo lavorando duro per risolvere il problema - ha detto il responsabile della Mercedes - fondamentalmente la macchina è buona, questo è quello che dicono i nostri piloti. Però attualmente non siamo così veloci, né competitivi da puntare alle vittorie". Dichiarazioni piuttosto chiare: "Non abbiamo raggiunto il livello che avremmo voluto in questa fase - aggiunge Haug - continueremo i nostri test in programma la settimana prossima a Jerez per altri quattro giorni. Ma servirà un po' di tempo per essere incisivi".

PACCHETTO - Nella prove di Montmeló Hamilton è stato il più lento mercoledì, e non ha fatto molto meglio ieri: al contrario dell'ex team Honda, ora BrawnGP, che ha sorpreso tutti volando sulla pista di Catalogna. "Stiamo lavorando tanto per rimediare alle prestazioni carenti - spiega Martin Whitmarsh, che ha ereditato da Ron Dennis la guida del team - il nostro motore Mercedes Benz è forte e lo abbiamo visto lo scorso anno. La macchina è scesa in pista con un pacchetto aerodinamico aggiornato, ma le prestazioni non sono state sufficienti. Comunque molte volte nella storia della F.1 hanno avuto successo squadre che non erano partite come avevano sperato. Noi stiamo lavorando per risolvere i problemi che abbiamo. I nostri ingegneri riusciranno a mettere la monoposto in condizioni di gareggiare al top. Ma servirà qualche gara per vedere dei risultati significativi".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.