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10 auto diverse fra loro da scegliere


Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Me l'ha già consigliata mio padre dopo la skoda ovviamente:):)

Cmq in effetti è bella ma è cara la c3 picasso se la si prende con un motore cmq non più lento del mio e poi io non ho una guida da citroen:):)......anche se come persona sono proprio un tipo da citroen:):)

Giusto per tornare a una delle pretendenti iniziali pensavo a quella chiattona della gbravo col dpf magari seminuova così ha già avuto un pò di svalutazione......forse gpunto si guida meglio ed è di sicuro più bella ma il 1300 multjet è vuoto in basso e almeno quello è una cosa che non vorrei avere sul mio prossimo elettrodomestico e poi volevo qualcosa di un filo meno piccolo.

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........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

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-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

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Confermo: la mia 320d touring è una vettura eccezionale, non la cambierei con nessuna concorrente, ma sulla neve non va proprio, anche con gli invernali.

In caso di frequenti viaggi in zone di montagna la xd è indispensabile se non si vuol restare fermo in un parcheggio fino al disgelo...come un orso in letargo.

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Beh!! l'auto è un mezzo, ok che deve essere perfetta e adeguata alle esigenze di ogniuno di noi, però un minimo di emozione deve trasmetterla, quando apri il box la mattina qualcosa te la deve dire, sicuramente che è costruita bene ma deve essere un piacere anche guidarla e guardarla, imho

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Confermo: la mia 320d touring è una vettura eccezionale, non la cambierei con nessuna concorrente, ma sulla neve non va proprio, anche con gli invernali.

In caso di frequenti viaggi in zone di montagna la xd è indispensabile se non si vuol restare fermo in un parcheggio fino al disgelo...come un orso in letargo.

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  • 0

Copiami e prendi una Jazz.

Oppure veramente vai di Insight

16500 tutto compreso con rottamazione ( e ricorda che 3500 te li fanno comunque e della tua te ne danno piu' di 1500 sicuro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Inviato (modificato)
Copiami e prendi una Jazz.

Oppure veramente vai di Insight

16500 tutto compreso con rottamazione ( e ricorda che 3500 te li fanno comunque e della tua te ne danno piu' di 1500 sicuro )

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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