Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere

Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
In effetti è così ma poi alla fine siamo sui 25-26 e per quel prezzo mi sembra non fatta molto bene, senza calcolare che consumicchia non poco.

Vediamo sta bravo alla prova sci e se si sta sui 18,5 K euro per una emotion 16 120cv a kmo......per cifre più alte faccio un sacrificio per golf su cui gli sci ci stanno comodi, premetto che non mi entusiasma nessuna delle 2.

è un po' di giorni che ci giro sopra per lavoro.

2 litri diesel 4wd sette posti full opt.Guidata solo una volta.

Giudizio: mezza delusione

si guida bene ma non è propriamente un fulmine. Consuma iù di quanto pensassi anche in 2wd (in pratica sempre).

Dentro è un filo triste anche con 'interno in pelle bordeaux (bello)

Non mi è piaciuta la finitura dell'abitacolo, a livello di fiat se non peggio in qualche particolare ( palpebre strumenti che vibrano e scricchiolano, plastica navigatore montata ad minchiam, qualche imperfezione e rumorosità qua e la..)

il navigatore spesso e volentieri si "perde" e crede di essere in mezzo a un palazzo.. strano perchè è apparentemente identico a quello della scenic che andava benissimo..

roba non esagerata, ma considerando che l'aggeggio batte sui 35k euri.. tanti cazzi :?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0

siccome penso che tu abbia parlato male in modo anche abbastanza provocatorio di alcune che stai considerando seriamente per l'acquisto :D

Non solo di alcune ma di tutte direi:):) Il fatto che bravo sia quasi un flop e che non attira nessuno può tornare utile per trovarne una a un prezzo giusto a kmo poco più cara di una segmento B, un pò come feci giusto 10 anni fa in sti giorni per la barchetta, Se c'era bravo sw non avrei avuto dubbi..........e ci fosse stata kamal vivrei per mantenerla:):)

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

Alla fine su bravo si spunta un prezzo ragionevole la 16 mjet emotion 120cv vieni sui 23.500 dando dentro la mia c3 sui 18.400 nuova da prenotare.

Le kmo sono interessanti ma purtroppo tutte 1900 120cv senza dpf, certo con quello che si risparmia si può anche chiudere un occhio sul motore vecchio, dpf non abito in città....l'usato devo trovare di vendermelo da solo.

Il brutto è che è veramente scomodo metterci gli sci dentro di piatto ben peggio della mia (anche a detta del venditore), prossima tappa fra auto elettrodomestico (ho deciso sarà così) la golf......

Modificato da Stefano73

Link al commento

• 0
, un pò come feci giusto 10 anni fa in sti giorni per la barchetta

Ricordo ancora la prova nell'autunno del 1999, sulla biandrina....quando stefano aveva gli occhi della tigre....;););););););)

Se c'era bravo sw non avrei avuto dubbi..........e ci fosse stata kamal vivrei per mantenerla:):)

E se ci fosse stata la fulvia?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ai tempi caricavi gli sci sulla barchetta.....

Mi sa che a stò punto la bravona non te la leva nessuno.....:b26

Ciao

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento