Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere


Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Infatti intendevo una bmw mica nuova.........
si Ste, ma tra la 3er usata che hai proposto e (x es.) la Octavia, ci passano anche 5/7K euro...

E a parte che probabilmente la bmw è un'auto un poco migliore, per l'uso che ne fai tu, per come sei abituato a guidare, etc etc sfrutti meglio e ti troveresti + a casa con la prima (o cmq qualcosa del genere, non solo Octavia intendo).

E tutti i dindi che risparmi li usi per altro, anche carburante, nel caso in cui consumasse anche un 10/15% in +.

E' un po' lo stesso discorso che devi fare nel momento in cui scegli diesel o benza. Vale la pena?

Cmq a sto punto ha ragione Matteo, forse se trovi un CRV intorno ai 24 sei a cavallo.

ps: non ho capito se i prezzi che hai messo sono comparabili. La permuta è compresa o no?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io starei su l suv solo per questioni di spazio (se è un suv spazioso) e per traz int.

non è discorso SUV di per sè....dalle parti di Ste 73 è QUASI una necessità e non uno stupido lusso urbano/metropolitano.

cmq 6 anni e 135k non sono "troppi"... è il giusto IMHO...l'auto che ho tenuto di meno è stata per 4 anni ma l'ho venduta e cambiata in un momento particolare della mia vita e oggi la terrei per altri 2 almeno.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Freelander mi sento di sconsigliartelo per problemini di affidabilità; quindi se stai sul suv direi la Honda che è ben fatta, affidabile e molto parca nei consumi.

Altrimenti andrei di serie 3 rigorosamente con cambio manuale (lo steptronic su serie 3 ha avuto qualche problema)

Concordo con Prestige nel consigliarti come alternativa la legacy 2.0diesel, che è spaziosissima e la trovi con ottime offerte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cmq a sto punto ha ragione Matteo, forse se trovi un CRV intorno ai 24 sei a cavallo.

ps: non ho capito se i prezzi che hai messo sono comparabili. La permuta è compresa o no?

senza permuta.....il crv 27-28 K euro coi 4500 di sconto dicono sui giornali, devo trovare un sabato mattina per provarlo magari scuro è coprente:):)

Sul diesel unica certezza:):)

P.S. mica abito in montagna....anche se ci vado 1-2 volte la set

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
senza permuta.....il crv 27-28 K euro coi 4500 di sconto dicono sui giornali, devo trovare un sabato mattina per provarlo magari scuro è coprente:):)

Sul diesel unica certezza:):)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.