Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io mi immagino questi alieni che fanno viaggi di milioni di milardi di anni luce, che grazie alle loro tecnologie SUPER avanzatissime durano pochi istanti, e vengono qui di nascosto per studiarci.

Ok. Mi sta bene. Anche noi andiamo nella savana a studiare gli animali selvaggi. Anche noi ogni tanto catturiamo alcuni esemplari a fini scientifici.

Quello che mi turba è che questi si facciano il viaggio per venire qui di nascosto... per studiarci di nascosto con le loro tecnologie SUPER avanzatissime che noi non possiamo nemmeno immaginare...

......e poi si mettano a svolazzare per il cielo con tutte le luci accese. :azz::disp2:

:lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi immagino questi alieni che fanno viaggi di milioni di milardi di anni luce, che grazie alle loro tecnologie SUPER avanzatissime durano pochi istanti, e vengono qui di nascosto per studiarci.

Ok. Mi sta bene. Anche noi andiamo nella savana a studiare gli animali selvaggi. Anche noi ogni tanto catturiamo alcuni esemplari a fini scientifici.

Quello che mi turba è che questi si facciano il viaggio per venire qui di nascosto... per studiarci di nascosto con le loro tecnologie SUPER avanzatissime che noi non possiamo nemmeno immaginare...

......e poi si mettano a svolazzare per il cielo con tutte le luci accese. :azz::disp2:

Modificato da fonzino1
Link al commento

In realtà, anche noi andiamo nella savana a studiare i leoni con le nostre jeep che coprono distanze a velocità di n-volte quelle dei ghepardi (per dire), e lo facciamo di nascosto (perchè, altrimenti scappano, o peggio, ci assalgono), con le nostre strumentazioni (per i leoni) avanzatissime (le telecamere e i teleobiettivi) che loro non possono neanche arrivare a comprendere nè a che servono, nè come si usano. Anche noi ci mettiamo con le jeep a gironzolare in cerca di animali in branco o da soli e di notte, se serve, accendiamo le luci...

Noi siamo gli alieni della savana...:lol:

Link al commento

Guest EC2277

I documentaristi accendono le luci solo quando non è necessario rimanere invisibili e gli animali, dopo 100 anni di coesistenza con l'uomo bianco, sono oramai abituati alla presenza di elicotteri, aerei e fuoristrada.

Quello che non fanno è farsi notare quando vogliono osservare il comportamento naturale degli animali. In tali condizioni usano intensificatori luminosi, visori agli infrarossi, installano fotocamere o videocamere automatizzate e mimetizzate, che non richiedono la nostra presenza per operare e sia durante l'installazione di tali apparecchiature che durante le operazioni di sostituzione delle batterie e dei dispositivi di memoria, adoperano tutti gli accorgimenti possibili per non essere avvistati pur sapendo che sono una presenza alla quale gli animali sono in qualche modo abituati.

Non confondiamo il concetto di alieno con quello di estraneo: per gli animali della savana siamo degli estranei, non una presenza aliena.

Modificato da EC2277
Link al commento

I documentaristi accendono le luci solo quando non è necessario rimanere invisibili e gli animali, dopo 100 anni di coesistenza con l'uomo bianco, sono oramai abituati alla presenza di elicotteri, aerei e fuoristrada.

Quello che non fanno è farsi notare quando vogliono osservare il comportamento naturale degli animali. In tali condizioni usano intensificatori luminosi, visori agli infrarossi, installano fotocamere o videocamere automatizzate e mimetizzate, che non richiedono la nostra presenza per operare e sia durante l'installazione di tali apparecchiature che durante le operazioni di sostituzione delle batterie e dei dispositivi di memoria, adoperano tutti gli accorgimenti possibili per non essere avvistati.

Link al commento

Link al commento

La mia voleva essere una battuta, più che altro, però, visto che vi applicate: (sto ragionando per smentirvi, non perchè sia convinto) le luci potrebbero essere un "sottoprodotto" di visori o strumenti che servono ad altro.

Non sono affatto convinto che gli animali nella svana, cresciuti allo stato brado, si siano abituati a noi: il web è pieno così di video in cui elefanti, leoni etc. inseguono le troupe che filmano. Inoltre, non dimentichiamo che sono animali carnivori: uccidono i loro stessi padroni che li nutrono oggi giorno, se hanno fame o sono spaventati (vedi il caso di quell'uomo che custodiva delle tigri dopo il fallimento di uno zoo, se non sbaglio, a Brescia, da anni), figurati uomini che non hanno mai visto...

Non credo proprio che i branchi di animali nella savana si siano abituati a furgoni ed elicotteri: infatti cominciano a scappare non appena ne sentono il rumore (che dire dei cani che muono di infarto causa botti di Capodanno? Dovrebbero essere abituati, vivendo con l'uomo da quando nascono, e i botti li sentono ogni anno, eppure...) di mototi o pale (gli elicotteri sono i peggiori, dal momento che i grossi erbivori e carnivori della savana non hanno nemici naturali che volano, figurati che spavento deve essere per loro, che neanche per istinto riescono a capire cosa fare se non correre e disperdersi senza una logica).

Infine, alieno ed estraneo hanno lo stesso identico significato, solo che nell'accezione comune, usiamo alieno per indicare uno straniero che non è del nostro pianeta.

Link al commento

se dobbiamo giocare giochiamo! Fonzino l'errore secondo me è metodologico, postulata l'esistenza degli alieni che vengono a bordo degli ufo (quindi parlando per ipotesi fantasiose) è sbagliato proiettare su di loro comportamenti che sono nostri. Loro non sarebbero ricchi turisti occidentali e noi non siamo leoni e gazzelle, loro non sono Cristoforo Colombo e noi non siamo gli Indiani d'America

Link al commento

se dobbiamo giocare giochiamo! Fonzino l'errore secondo me è metodologico, postulata l'esistenza degli alieni che vengono a bordo degli ufo (quindi parlando per ipotesi fantasiose) è sbagliato proiettare su di loro comportamenti che sono nostri. Loro non sarebbero ricchi turisti occidentali e noi non siamo leoni e gazzelle, loro non sono Cristoforo Colombo e noi non siamo gli Indiani d'America
Link al commento