Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

[h=2]COME PULIRE I POLMONI IN 3 GIORNI[/h]5 agosto 2013 di

ConsigliSparsi

polmoni.jpg?w=300&h=225Molte persone vivono la loro vita con polmoni sani, ma poi incappano in problemi respiratori, mentre altri sono fumatori da oltre 45 anni, e non hanno alcun problema.

Non c’è alcun mistero, se non una dieta di 3 giorniche può ripulire i vostri polmoni quando ne hanno bisogno. Ecco quindi i passi da seguire.

Prima di tutto eliminare qualsiasi cibo di origine animale prima di iniziare la pulizia per almeno due giorni. I prodotti di origine animale possono interferire con il processo di disintossicazione, in quanto vengonoassimilati molto lentamente dal corpo. Il corpo ha bisogno di liberarsi dalle tossine create anche dai cibi di origine animale molto prima di iniziare a ripulire i polmoni.

1) bevete una tazza di tisana di erbe lassativeprima di andare a dormire il primo giorno della vostra dieta. Questo libera il vostro intestino dalle tossineche possono crearsi in caso di costipazione. I polmoni non devono essere sovraccarichi di lavoro per via di qualsiasi ostruzione in qualsiasi parte del corpo durante la fase di pulizia.

2) spremere due limoni interi in 300 ml di acqua prima della colazione al mattino. Questo vi aiuterà a digerire cibi alcalinizzanti che possono aiutare a rigenerare i polmoni

3) Bere 300ml di succo di pompelmo per merenda. Se non vi piace il sapore del succo, diluitelo in una bottiglia di acqua oppure sostituitelo con succo di ananas. Questi succhi contengono degli antiossidanti naturali che possono promuovere un sistema respiratorio sano.

4) Bere 300ml di puro succo di carota tra la colazione e il pranzo. Il succo di carota aiuterà ad alcalinizzare il vostro sangue durante i 3 giorni di pulizia.

5) Dovete bere 400ml di succo di frutta ricco in potassio con il pranzo. Il potassio è una sostanza potente che agisce come tonico nella pulizia se però assunto in forma liquida. Potete spremere carote, sedano, spinaci, prezzemolo. Un succo non buonissimo ma che cambierà la vostra vita.

6) 400ml di succo di “cranburry” (mirtillo rosso americano) prima di andare a dormire. Aiuta a combattere i batteri che si trovano nei polmoni che possono essere causa di infezioni. Il mirtillo nero è un potente antiossidante.

7) Curate il vostro corpo e fate esercizio fisico.

8) Un bagno caldo di 20 minuti ogni giorno. E’ importante in quanto permette al corpo di liberarsi della tossine attraverso la pelle e la sudorazione.

9) Un volta al giorno fate una camminata veloce.Camminare promuove la buona salute dei polmoni. Quando camminate, focalizzatevi su una respirazione lenta e piena. Vi calma.

10) Fate un suffumigi mettendo in acqua calda da 5 a 10 gocce di olio essenziale di eucalipto, e respirate con un asciugamano sulla testa fino a quando l’acqua non si raffredda. Le proprietà dell’olio di eucalipto liberano i polmoni dal muco.

Ci possono essere anche molte cose che non riuscite a fare in questa dieta di 3 giorni. Se fosse il caso allora almeno limitatevi a bere il succo di carote, e il succo di mirtilli rossi americani e camminate per una settimana.

Ci sono anche tre pilastri fondamentali:

  • non fumate

  • non bevete caffè

  • consultate il vostro medico
Inviato

Respirare una forte dose di idraulico liquido risolve rapidamente e definitivamente il problema :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ci sono anche quattro pilastri fondamentali:
  • non fumate

  • non bevete caffè

  • consultate il vostro medico

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Guest EC2277
Inviato
4. non seguite i precedenti consigli

:mrgreen:

Inviato

Vabbè, male non fa: ha detto di eliminare la carne, non fumare, non bere caffè, rilassarsi con un bagno caldo, fare una corsetta tutti i giorni, bere succhi e spremute di frutta e verdura. Non sarà il toccasana per i polmoni come dice di essere, ma è uno stile di vita molto più sano di quello che conduce il 90% della popolazione.

Inviato

si ok, ma non pulisce i polmoni, ma l'intestino e i reni. Sembra più una lavanda gastrica.

per i polmoni: non fumate e fate tanta attività fisica. Punto.

bmwpngahead1r100.jpg
Guest EC2277
Inviato (modificato)

Ho dei seri dubbi anche come dieta depurativa dell'intestino e dei reni: a cosa serve bere una tisana lassativa prima di andare a letto ed una spremuta di due limoni (che sono astringenti) la mattina dopo prima di colazione?

L'unico effetto che si rischia di avere è quello di mandare in crisi l'intestino.

Senza contare che tutti quei succhi, oltre a provocare una diarrea decisamente liquida non hanno pressoché nessun potere nutritivo. Si renderebbe pertanto necessario integrare quella "dieta" con altri alimenti, ma non viene specificato quali.

Le diete non vanno lette su internet ed applicate poiché "quello che l'ha scritta sembra uno che sa cosa dice", ma devono essere prescritte dal nutrizionista in base alle reali necessità del paziente, non in base ai presunti bisogni depurativi di chi legge certe grullate.

Anche perchè tali diete non sono mai scritte da persone competenti, come dimostra il suggerimento della tisana lassativa e del succo di limone, oppure il suggerimento di bersi il succo dell'inesistente cranburry.

Modificato da EC2277
Inviato

Occhio eccì, i limoni sono dopo la tisana.

per bloccare lo squaraus tremens che causerà :attorno:

Aaaaaaahhhh....se ci vedessero i nostri antenati :disp2: penserebbero "ma cazzo, io lottavo coi mammuth per dei cojoni simili?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest EC2277
Inviato

Se devi prendere una spremuta di due limoni a digiuno per bilanciare gli effetti della tisana, vuol dire che la tisana è troppo forte. In tal caso la cosa giusta non è compensare con i limoni, ma usare una tisana meno concentrata; sempre che ce ne sia bisogno.

Per quanto riguradra i nostri antenati, è indubbio che l'evoluzione abbia fallito.

images?q=tbn:ANd9GcTi2ZmtwzOoxP2ZDdrgnkfYQtn8QppEXs9fRr-l701oilxk4uYozA

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.