Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Credo sia la sezione più adatta :muto:

Das Alfa Romeo

Più che altro dovrebbero stare attenti a certi apprezzamenti. Definire ripetutamente stronzetto un certo mangager del gruppozzo e coglioni e "cancro" quelli che hanno comprato una giulietta o una mito è, nella migliore delle ipotesi, segno di poca lucidità mentale. Poi se qualcuno lo legge e si sente offeso, potrebbero volare uccelli per diabetici per il titolare del blog.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

p.fina è stato bannato per avere pubblicato vituperi e oscenità :§

Scherzi a parte, concordo con Loric sui potenziali risvolti amari, e aggiungo che la gente ha molto tempo da perdere, oltre al fatto che ci sono persone che, per motivi vari, trasformano una passione in una fissazione, e perdono ogni contatto con la realtà :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro dovrebbero stare attenti a certi apprezzamenti. Definire ripetutamente stronzetto un certo mangager del gruppozzo e coglioni e "cancro" quelli che hanno comprato una giulietta o una mito è, nella migliore delle ipotesi, segno di poca lucidità mentale. Poi se qualcuno lo legge e si sente offeso, potrebbero volare uccelli per diabetici per il titolare del blog.

Me lo auguro.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi limito a segnalare che il suddetto blog si è distinto per attendibilità e credibilità, sopratutto per il tentativo di pesce d'aprile sulla vendita di Alfa a VW, finito ancora prima di ricominciare. 8-)

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/48363-tra-15-giorni-alfa-sar-di-vw-pesce-daprile-con-sorpresa.html

Me lo ricordo, io c'ero :P

Mi sono letto alcuni articoli su quel blog. Praticamente tutti i modelli Alfa sono delle merde senza possibilità di redenzione, ivi compresa la 8C, con esclusione di 147 e (parzialmente) GT. Fra i commentatori ci sono alcuni nick che ho conosciuto su altri lidi.

Credevo di essere un alfista talebano, ma in confronto a quelli sono un fiattaro, quasi ai livelli di TonyH che s'è comprato la Bravetta :P

Ribadisco che alcuni di quegli articoli vanno al di là del diritto di critica, riconosciuto a tutti dalla Costituzione, e sfociano allegramente nella diffamazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Blog spettacolare! :lol:

Un oretta fa c'erano un paio di commenti di critica ai toni e ai contenuti dell'ultimo articolo.

Poco dopo è comparso un messaggio del redattore che praticamente insultava chi aveva criticato.

E poi sono spariti tutti i messaggi di critica, rimpiazzati da vari messaggi entusiastici di complimenti da autori anonimi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passerà qualcuno a chiedere conto degli insulti vari, prima o poi...

P.S.

Mi spiace solo che stiamo facendo guadagnare una marea di click immeritati a questo blog.

Visite che saranno poi usate come motivo di vanto e di "inaspettato consenso". :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho parole per commentare quel blog... ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma li stanno pisciando completamente fuori dal vaso, se dovessi scegliere un aggettivo le definirei nazista!

spero solo che non sia diventato il lido abituale di alcuni ex utenti di questo forum... non ci farebbero una bella figura.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Cina, il mistero della «città fantasma» - Corriere della Sera

Leggete e guardatevi il video com'è bello condito di mistero.

MILANO - I più creduloni hanno pensato che potesse essere «la manifestazione di una civiltà antica ormai perduta» mentre i più scettici l'hanno subito definita l'ennesima bufala del web. All'inizio di giugno sarebbe apparsa davanti agli occhi stupefatti dei residenti di Huanshan, nella Cina orientale, una città fantasma: oltre il fiume Xin'an, gli increduli cittadini avrebbero ammirato per qualche minuto all'orizzonte un insieme di palazzi, uffici, alberi e montagne che non avevano mai visto fin allora. Una nebbia spettrale avrebbe ricoperto la città fantasma rendendo tutto ancora più suggestivo. I cittadini più solerti hanno subito impugnato macchina fotografica e videocamera e immortalato l'incredibile e momentaneo skyline.

....

Non molto convinto dalle non spiegazioni di questo pseudo pezzo di giornalismo, per curiosità ho aperto google earth ho cercato la città e ho cercato il punto dove può essere stato girato il video. Beh:

cina_6_672-458_resize.jpg

9395675.jpg

Ma che qualcuno vada a zappare... che è meglio. E' solo un po' di nebbia sul fiume (in piena)

Link al commento
Condividi su altri Social

Massimo Polidoro la spiega così:

I giornali di tutto il mondo, compresa l’Italia, hanno raccontato in questi giorni il caso dello straordinario miraggio che si sarebbe manifestato nella città di Huangshan in Cina: in mezzo al fiume sarebbe comparsa misteriosamente una città fantasma, con tanto di palazzi, case e alberi. Un fenomeno inspiegabile, per alcuni, l’ennesimo complotto per nascondere un’arma segreta capace di proiettare ologrammi per altri. Io stesso stavo quasi per ipotizzare che potesse trattarsi di un caso di “fata Morgana”, il miraggio per cui interi tratti di terra (comprendenti o meno palazzi) possono essere “duplicati” in certe condizioni ambientali, quando approfondendo un po’ di più mi sono accorto che la soluzione era molto più semplice.

Un video in inglese diffuso su Youtube è diventato immediatamente virale in tutto il mondo, contribuendo a diffondere la notizia in maniera completamente deformata.

La verità è molto più prosaica. Probabilmente, l’idea che la città possa essere un miraggio di qualche sorta (o chissà che altro) deriva dal fatto che questi palazzi e alberi sembrano sbucare dalla nebbia e dall’acqua, qualcosa che normalmente non succede nella realtà. Peccato che questa apparente anomalia non tenga conto del fatto che Huangshan sia una delle tante città colpite dalle disastrose inondazioni in corso attualmente in Cina e che, finora, hanno provocato 178 vittime e nel complesso hanno danneggiato oltre 10 milioni di persone. Probabilmente, la falsa notizia deriva, oltre che dall’ignoranza circa la tremenda inondazione, anche da una pessima traduzione dal cinese, considerato che ad Huangshan proprio nessuno ha mai pensato che quegli edifici immersi nell’acqua nascondessero qualcosa di misterioso o inesplicabile (e probabilmente le persone intervistate sul ponte indicano i danni dell’alluvione e non qualche misteriose “città fantasma”).

In questo grafico realizzato dal fotografo Auki Henry si vede chiaramente come tutta la notizia sia semplicemente basata sul nulla. A sinistra una visione dall’alto di Huangshan, con l’indicazione del punto in cui è stato girato il video, messa a confronto a destra con gli edifici che sembrano comparire dalla nebbia. I palazzi e le case non sono un’illusione, ma spuntano in mezzo al fiume d’acqua solo perché ne sono stati travolti:

huangshan-city-mirage-comparison.jpg

Ciascuno tragga le sue conclusioni.

La “città fantasma” di Huangshan? Mistero risolto – Massimo Polidoro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.