Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Questo è uno dei motivi per i quali il mio rapporto con l'apparecchio televisivo si è deteriorato negli ultimi anni, preferendo canali come Focus o D-Max, preferisco i figli che rischiano di morire o il turpiloquio a stelle e strisce che sentire cazzate da sedicenti studiosi cazzoni.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

“Ecco dove e quando scoppierà una bomba atomica, e come salvarvi”

Sul web la profezia di Ethan, nuovo viaggiatore del tempo

“Mi chiamo Ethan e sono un viaggiatore del tempo, userò questo account 2giorni e poi me ne andrò. La missione è andata bene! Grazie di tutto”.

Così parla un nuovo viaggiatore del tempo o qualcuno che si spaccia tale ma il suo messaggio sta già facendo il giro del web. L’uomo che si proclama provenire dal futuro avrebbe infatti rivelato data e luogo di una detonazione atomica e consigli per il bene dell’umanità. Infatti quando gli chiedono una foto dal futuro lui risponde

“Non abbiamo foto del nostro futuro.. arriverebbe nera nella vostra timeline..vi ho lasciato la data di un evento storico che accadrà”

Il luogo è l’ex Unione Sovietica, precisamente in Ucraina e la data è il 13 marzo del 2015. In questo giorno ci sarà una detonazione atomica secondo quando dice Ethan.

“Potete non credermi vi è diritto – continua il viaggiatore – Ma sappiate che vi distruggeranno i diritti che avete per questo pianeta, andrà come deve andare”

E quando si chiede un consiglio risponde:

“Essere umili e uniti.. Cosa che nella mia timeline è molto raro. Aiutate più persone possibili quando succederà il tutto. (Radice di mandragora) potrà servirvi! Addio..”

"Ecco dove e quando scoppierà una bomba atomica, e come salvarvi", Sul web la profezia di Ethan, nuovo viaggiatore del tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

LA proliferazione di Voyager sui palinsesti rai inquieta anche me.

Squallido che in Italia ci siamo ridotti ad avere, come programmi di punta e di prima serata a tema scientifico/documentari, Mistero/Adam Cadmn e Voyager. :roll:

.

Si vede che usi molto poco Facebook, altrimenti la cosa non ti stupirebbe :disp2:

Stiamo tornando davvero ai tempi di stregoni e ciarlatani, il tutto con "Guardate come fa la pipì questo cane alzando la gamba! Da rimanere choccati! Diffondete"

Certi che 'sti tedeschi, appena scoperta una cometa già la vogliono conquistare.

p.s. Ecco una foto di Ethan

terminator-5-schwarzenegger-img.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E me ne vanto. :si:
Da quando ho smesso di usarlo, vivo molto più sereno (beata ignoranza....dell'ignoranza :mrgreen:) e reinvesto il tempo risparmiato solo su roba che davvero mi interessa :si:

Ah, mi tocca fare qualche telefonata in più e più serate tra amici (come se fosse un gran problema :ahsi:) :)

L'unica cosa per cui è ancora "obbligatorio" sono i gruppi e la chat, entrambi utili per contattare persone che non saprei come sentirle in altra maniera.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa, uno dei miei ragazzi, marocchino naturalizzato italiano, ha esordito dicendo che su Al-Jazeera hanno detto che, a causa di un non meglio precisato passaggio di Marte davanti a Venere o roba del genere, si sarebbe verificata la mancanza di forza di gravità sulla Terra. Avrebbero detto di stare comunque tranquilli perché il fenomeno sarebbe durato solo pochi minuti.

Il tizio in questione era seriamente preoccupato. Gli ho detto che, a mio parere, non aveva capito bene perché una cosa del genere comporterebbe la sparizione del genere umano e lui ha detto di no, che Al-Jazeera non sbaglia e non darebbe notizie fasulle ai fratelli musulmani. Gli ho consigliato di tenersi ben attacco al corrimano della scala. Sarebbe dovuto accadere domenica 5 scorsa, 5 gennaio. Ho cercato in rete una qualsiasi notizia che fosse anche vagamente riferibile senza trovare nulla.

Non è la prima volta che mi riportano notizie assurde da quell'emittente. Avrebbero detto anche che scienziati arabi avrebbero trovato la cura per l'alzeimher.:pen:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa, uno dei miei ragazzi, marocchino naturalizzato italiano, ha esordito dicendo che su Al-Jazeera hanno detto che, a causa di un non meglio precisato passaggio di Marte davanti a Venere o roba del genere, si sarebbe verificata la mancanza di forza di gravità sulla Terra. Avrebbero detto di stare comunque tranquilli perché il fenomeno sarebbe durato solo pochi minuti.

Il tizio in questione era seriamente preoccupato. Gli ho detto che, a mio parere, non aveva capito bene perché una cosa del genere comporterebbe la sparizione del genere umano e lui ha detto di no, che Al-Jazeera non sbaglia e non darebbe notizie fasulle ai fratelli musulmani. Gli ho consigliato di tenersi ben attacco al corrimano della scala. Sarebbe dovuto accadere domenica 5 scorsa, 5 gennaio. Ho cercato in rete una qualsiasi notizia che fosse anche vagamente riferibile senza trovare nulla.

Non è la prima volta che mi riportano notizie assurde da quell'emittente. Avrebbero detto anche che scienziati arabi avrebbero trovato la cura per l'alzeimher.:pen:

Domenica scorsa era 4 gennaio, ma a parte questo confermo che la bufala è effettivamente circolata nei soliti bassifondi complottardi di internet.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.