Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

,.-

FATTI: sto aspettando un pacco dal corriere, che devo aver mancato al primo tentativo di consegna.

COINCIDENZA: mi arriva questa mail che casca a fagiuolo... :shock:

Gentile cliente,

Abbiamo tentato di consegnare il tuo articolo il 21 aprile 2015, 09:35 AM.

Il tentativo di recapito fallito, perche nessuno era presente nel indirizzo di spedizione, in modo tale notifica e stata inviata automaticamente.

Puoi sistemare riconsegna visitando il link sottostante o prendere l'oggetto al piu vicino ufficio postale di consegna indicato sulla ricevuta.

Se il pacchetto non e prevista per la riconsegna o ritirati entro 48 ore, verra restituita al mittente.

Etichetta/Numero della ricevuta: 765547648721602

Data di consegna prevista: 21 aprile 2015

Classe: servizi del pacchetto internazionali

servizio(i): la conferma di consegna

Stato: Notifica inviata

Per controllare lo stato di consegna del vostro pacchetto o organizzare riconsegna si prega di visitare il seguente URL:

https://www.fedex.com

Per scaricare la fattura commerciale, in formato PDF, necessario per la riconsegna, scaricare il file:

phone: 1-477-633-1550

Grazie,

Copyright © 2015 FEDEX. Tutti i diritti riservati.na

*** Questa e una mail generata automaticamente, per favore non rispondere ***

C'è anche un allegato zippato, che verosimilmente è un malware ed il numero di telefono potrebbe anche essere funzionante, ma di quelli drena credito, quindi non telefonate ;)

Occhi aperti se vi arriva, io che sono sempre attento a ste robe, ma messo nella condizione di aspettare una consegna... Ho rischiato di cascarci :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

su uno dei miei account free è arrivata una mail di prenotazione di un volo easyjet,

con tanto di tratta, orario, prezzo e "ultime cifre della carta".

ovviamente sbagliate, anzi era sbagliato il circuito della carta,

però si trattava di un autentico capolavoro, sembrava vera.

stateci attenti.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Expert says meteor could wipe out Earth next week despite Nasa's claim we're safe

Professor Robert Walsh urges scientists to take the threat of an impending apocalypse seriously - because look what happened to the dinosaurs

...

Conspiracy theorists still haven't pin pointed when earth's final day will come - insisting it could be anywhere from the 22 to the 28 September - but if we're to believe them - then we should start bidding bye-bye to our loved ones soon.

Professor Robert Walsh, executive director of research at The University of Central Lancashire tapped into his extensive knowledge to put some historical context to this upcoming phenonmenon.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che era vero, ho sentito la meteora per telefono. Mi ha detto, però, che non ci distrugge più perché ha trovato un last minute per un'altra galassia dove voleva andare da tempo. :angelo:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.