Vai al contenuto

Passat CC: un flop in Italia?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

fa parte di quelle cose che non so spiegare...è una bella macchina, ben fatta, con un marchio blasonato, ottimi motori e una gamma tutto sommato completa.

Ne ho viste su strada ferme e in movimento e mi piace davvero tantissimo, la trovo pulita e proporzionata, dentro mi lascia più indifferente.

Forse è troppo grande e la pubblicità poco efficace :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rispetto ad altre zone che ho letto sopra, ci sono sensibili differenze.

Nemmeno io ho ancora visto una Scirocco, e incredibilmente, nemmeno una, dico una, Golf VI.

X6 poi, figuratevi che ho visto la prima due settimane fa, e non ero espressamente in zona. Sembra che qui non se la sia filata nessuno (ma nemmeno X5 aveva fatto sfracelli).

Invece è un dilagare di Audi A5, ne avrò contate una ventina, per non parlare di nuova A4 e dell'ultimo restyling Sr3, è un'invasione. Vai a capire perchè, certi modelli sembra che li vendano tutti qui, altri che non siano mai stati lanciati.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ti consiglio di venire nel barese...

almeno nella mia città la presenza di audi-vw è spaventosa...

ricordo il periodo nel qual usci' il q7.....nel giro di pochi giorni le famiglie dei vari produttori di abbigliamento (insomma di quei marchi famosi in tutta italia) ne comprarono almeno 6.........e tutti a sbavare.....

pensavo proprio di venire nel barese a vedere le passat cc....

Link al commento

Dispiace anche a me del suo insuccesso, è il tipo di berlina che avrei voluto per Lancia e per Fiat (versione a 2 volumi e mezzo ovviamente) per sostituire egregiamente Thema e Croma.

ad occhio sia passat cc che scirocco non si vendono....mai vista una

Modificato da janez
Link al commento

non so voi ma io credo che uno dei flop piu' clamorosi ma al tempo stesso è quasi passato indifferente è quello di TT...

m magari sbaglio alla grande..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

non so voi ma io credo che uno dei flop piu' clamorosi ma al tempo stesso è quasi passato indifferente è quello di TT...

m magari sbaglio alla grande..

All'inizio da me si, ma da quest'estate se ne vedono in giro un pò ovvio non come la prima serie, in effetti se interessa il genere alla fine ora con le offerte costa circa come 9-10 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

All'inizio da me si, ma da quest'estate se ne vedono in giro un pò ovvio non come la prima serie, in effetti se interessa il genere alla fine ora con le offerte costa circa come 9-10 anni fa

Quali offerte sulla tt??? A noi ci hanno fatto una misererrima valutazione dell'usato e niente sconto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento